Originariamente Scritto da Fedemitico1984
Visualizza Messaggio
Burro Di Arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose vuoi lo stesso tipo cerca un pò tra le offerte sui siti internet....
cmq a quanto pare costa quasi il doppio rispetto quello naturally mor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti , nn ci vuole poi chissà quale scienza per fare na ricerca internet
cmq a quanto pare costa quasi il doppio rispetto quello naturally morsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioeh lo so che è stra buono .ma non so qua dove trovarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottimo provato una paio d'anni fa..gira da poco anche in italia
Io l'ho provato prima di partire per gli Usa, quindo prima del 2003
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn Italia c'è da mò...
Io l'ho provato prima di partire per gli Usa, quindo prima del 2003
Ma non li importa entrambe la stessa ditta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio***** apri
e chiappe??...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Spetta, il tahin è concentrato ed è quasi inmangiabile da solo per quel che so, se lo mescoli invece ai ceci tritati diventa humus ed è : stupefacente !!!
Ad ogni modo chi paga il burro d'arachidi più di 5 auro al barattolo vuol dire che è da ricoverareakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioSpetta, il tahin è concentrato ed è quasi inmangiabile da solo per quel che so, se lo mescoli invece ai ceci tritati diventa humus ed è : stupefacente !!!
Ad ogni modo chi paga il burro d'arachidi più di 5 auro al barattolo vuol dire che è da ricoverare
guarda... io sono un divoratore incallito di questa prelibatezza anche a secco, e devo dire che il gusto mi esalta, ti devi solo abituare.
al limite lo mescoli con del buon miele, non robaccia da supermercato, ma roba di qualità e vedrai che diventa completo come le cose postate più indietro, anzi meglio.
vorrei precisare che proviene dall'oriente, sesamo, e quindi meno dannoso delle arachidi.
seconda precisazione, anche in grecia si usa il burro d'arachidi, premescolato con miele, prelibatezza nazionale
alla fine gira gira tutto torna...
da oriente ad occidente, sesamo, mandorle, noci e nocciole, arachidi.
tutti semi oleosi con i quali si producono creme nutrizionalmente simili.
quella di nocciole è la base per la nutella con aggiunta di cacao e latte.
provate quella di mandorle non decorticate... eccezionale
ho un amico che le produce per se e per pochi intimi, in casa, sono buonizzime
secondo me le arachidi è meglio lasciarle agli americani
Commenta
-
Commenta