KRALA mai usato o sentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

KRALA mai usato o sentito?

Qualcuno di voi ha mai usato o sentito parlare del KRALA? Sarebbe il r+ala in forma di sale di potassio, + idrosolubile e + biodisponibile... prima di provarlo volevo consultarmi.

inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi dispone di uno studio concludente sui dosaggi efficienti del r+ala sugli uomini... quelli che ho io sono sui ratti Zucker, e si parla di 30mg /kg (cioè 2000-3000mg al giorno per un bb medio)...

e poi, qualcuno ha mai associato rala + cla? Sembra che sui ratti serva a qualcosa...
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

in USA il K-R-Ala è già usatissimo e se ne parla bene.
    alcuni nuovi integratori venduti anche qui da noi SE NON ERRO ne contengono piccole dosi.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• @
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 4119
      • 10
      • 0
      • Send PM

immaginavo, però trovo solo il formato da 100mg ad opercolo... per raggiungere i 2000mg al giorno la vedo crucca!
      Non sono ancora riuscito a trovarlo in formato raw...

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

in ricarica pre-gara (mai supporti farmacologici) ho usato R-AlA (syntrax), cromo e taurina.
        rispettivamente durante, post e pre pasto in dosaggi di 500mg, 200mcg e 500mg a pasto per 5 pasti (150-200 di carbo a pasto), per 3 giorni.
        la ricarica è stata discreta, non ottima.
        l'impressione è stata quella di aver ricaricato troppo poco e di non averne potuto sfruttare appieno i vantaggi.
        Fattostà che mi sarei aspettato comuqnue di più, specie dal CARISSIMO R-Ala.
        Il K-R-Ala dovrebbe essere "meglio".

Commenta

• @
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2001
          • 4119
          • 10
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          in ricarica pre-gara (mai supporti farmacologici) ho usato R-AlA (syntrax), cromo e taurina.
          rispettivamente durante, post e pre pasto in dosaggi di 500mg, 200mcg e 500mg a pasto per 5 pasti (150-200 di carbo a pasto), per 3 giorni.
          la ricarica è stata discreta, non ottima.
          l'impressione è stata quella di aver ricaricato troppo poco e di non averne potuto sfruttare appieno i vantaggi.
          Fattostà che mi sarei aspettato comuqnue di più, specie dal CARISSIMO R-Ala.
          Il K-R-Ala dovrebbe essere "meglio".
          L'ultima volta che l'ho usato (si parla di anni fa) avevo acquistato mezzo kg in polvere, quindi prendevo in scioltezza quei 2gr al giorno in opercoli da 700mg...
          secondo me funziona, la gente mi vedeva dimagrito nonostante non avessi apportato modifiche a dieta allenamento o "strategia ergogenica"
          Considera che un tempo era usato come farmaco tipo glucophage...
          Terribile però quando ti viene quell'effetto "gola di fuoco"...
          L'ho fatto usare pure a mia madre
          è uno dei pochi integratori in cui credo...
          Last edited by @; 20-03-2007, 23:40:49.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
            L'ultima volta che l'ho usato (si parla di anni fa) avevo acquistato mezzo kg in polvere, quindi prendevo in scioltezza quei 2gr al giorno in opercoli da 700mg...
            secondo me funziona, la gente mi vedeva dimagrito nonostante non avessi apportato modifiche a dieta allenamento o "strategia ergogenica"
            Considera che un tempo era usato come farmaco tipo glucophage...
            Terribile però quando ti viene quell'effetto "gola di fuoco"...
            L'ho fatto usare pure a mia madre
            il vantaggio grosso, è che non ti appanna e non ti fa "ingrassare"; di contro mi aspettavo meglio in termini di pienezza muscolare.
            dopotutto come ricordi in Germania lo si utilizzava (non so in ragione di quale quantitativo) in alcuni casi di diabete.
            lo prendevo durante il pasto giusto per quel motivo del bruciore....è acido assai

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Il racemato è un grande integratore......peccato per il prezzo esorbitante

Commenta

Working...
              X