Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WHEY DELITE e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ah vabbè, scusa se è poco!!! Siccome non te le regalano nemmeno, se vuoi qualcosa di dolce ti prendi una caseina neutra e ci butti dentro il nesquick, hai voglia te di roba dolce, almeno risparmi.
    Veramente me le hanno regalate
    Poi nel primo post dicevi ke non ti convincono...non ke sn tutta qst merda...no?!
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    Commenta


      #17
      hanno una %proteica molto bassa,ma dato che te l'hanno regalate usale.....come carbo però.

      Commenta


        #18
        [quote=tartufone;2133472]hanno una %proteica molto bassa,ma dato che te l'hanno regalate usale.....come carbo però.[/quote]


        pensavo dicevi come zucchero ...ciao tartu

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          hanno una %proteica molto bassa,ma dato che te l'hanno regalate usale.....come carbo però.
          Dai oh...ma li hai letti i dati o no?nelle protein delite ce ne sn un po' di piu' di carbo...nel whey meno(o forse hai fatto una battuta e io da immondamente gnorante ti ho risp cm se dicevi sul serio).
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
            Dai oh...ma li hai letti i dati o no?nelle protein delite ce ne sn un po' di piu' di carbo...nel whey meno(o forse hai fatto una battuta e io da immondamente gnorante ti ho risp cm se dicevi sul serio).

            li ha letti fidati

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
              Veramente me le hanno regalate
              Poi nel primo post dicevi ke non ti convincono...non ke sn tutta qst merda...no?!
              Vedi galaxy, non siamo al bar sport di riotorto, siamo in un forum
              in più io sono anche un rappresentante di una ditta di integratori....e poi proprio x questo non mi permetterei mai di fare un'affermazione del genere. Io ti ripeto la mia esperienza sulla scitec: mi regalorno un campione di delite alla fiera a Carrara, la sera le assaggiai e ne rimasi estasiato....poi vai a leggere la composizione e già ti scrivono che è un 65% di pro, poi ci metti che è tollerabile fino ad un 15%, fatti due conti e di pro ce ne rimangono pochine, no?
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Vedi galaxy, non siamo al bar sport di riotorto, siamo in un forum
                in più io sono anche un rappresentante di una ditta di integratori....e poi proprio x questo non mi permetterei mai di fare un'affermazione del genere. Io ti ripeto la mia esperienza sulla scitec: mi regalorno un campione di delite alla fiera a Carrara, la sera le assaggiai e ne rimasi estasiato....poi vai a leggere la composizione e già ti scrivono che è un 65% di pro, poi ci metti che è tollerabile fino ad un 15%, fatti due conti e di pro ce ne rimangono pochine, no?
                ok
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio

                  pensavo dicevi come zucchero ...ciao tartu
                  ciao caro

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    può metterle nel caffè...se non lo vuole amaro...
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #25
                      Guarda, se le prendi come un gainer attorno al 55% di pro vanno pure bene.
                      Se vuoi usarle come whey tradizionali lascia stare.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Guarda, se le prendi come un gainer attorno al 55% di pro vanno pure bene.
                        Se vuoi usarle come whey tradizionali lascia stare.

                        No,le uso giusto 30g a merenda...gran parte delle proteine le acquisisco con alimentazione appropriata..
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #27
                          Ok... allora ne prendi 60gr per per 30gr di proteine circa.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Ok... allora ne prendi 60gr per per 30gr di proteine circa.
                            ok...quindi potrebbero andare?esattamente x gainer cosa intendi?un supporto alle proteine ke gia' acqisisco nell'alimentazione?
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              #29
                              Per gainer intendo zuccheri semplici + proteine.
                              Va molto bene a colazione o post-wo.
                              Tieni presente che ne puoi trovare di più economici, e questo non toglie che le scitec siano una scelta pessima.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Per gainer intendo zuccheri semplici + proteine.
                                Va molto bene a colazione o post-wo.
                                Tieni presente che ne puoi trovare di più economici, e questo non toglie che le scitec siano una scelta pessima.
                                Infatti me le ha fatte prendere per post-wo..
                                ok ho capito.
                                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎