mi aiutate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arturo83
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi aiutate?

Ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei avere dei consigli su come integrare la mia alimentazione. Io vado in palestra 3 volte alla settimana e nonostante mi alleni intensamente sono arrivato ad un punto ormai in cui non riesco ad aumentare più la mia massa (premetto che non voglio diventare enorme,solo un po' più grosso e definito), con la mia dieta riesco ad apportare più o meno 120 gr di proteine (pranzo in una mensa aziendale) sono alto 182cm e peso 84 kg. Ho pensato quindi a degli integratori ma praticamente non ne so nulla e ho visto che ce ne sono moltissimi (proteine,bcaa,creatina,barrette ecc.), vorrei prendere qualcosa che non mi faccia male e non mischiare troppe cose al max proteine, bcca e un po' di creatina...Ringrazio chiunque voglia aiutarmi. Ah... per ultima cosa vi devo informare che non digerisco il lattosio non so se questo può creare problemi con le proteine del siero del latte.
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

dovresti quantomeno inserire l'alimentazione che segui, essendo integratori appunto integrano l'alimentazione
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• arturo83
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok colazione spremuta di arance, 1 mela e 1 cornetto...metà mattinata 1 pacchetto di crackers per spezzare la fame...a pranzo riso in bianco 100gr, un tonno in scatola con panino di 80gr, insalata verde e una mela...1 ora prima di andare in palestra un panino con prosciutto crudo e un pezzo di grana padano di una 50na di grammi...1ora dopo la palestra 250 gr di petto di pollo con 100gr di pane.

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

o madonna...che sport fai?
        sei andato da un nutrizionista o te la ha fatta Alì il chimico la dieta?
        Io rivedrei un po quella prima

Commenta

• arturo83
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

Lo so che sto messo male ma come dicevo nel primo msg io mangio in una mensa che ormai fa veramente schifo e per questo vi chiedo dei suggerimenti su come integrare.

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

a . ok . me la ero persa quella parte lì .

Ci possiamo pensare cmq

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da arturo83 Visualizza Messaggio
              ok colazione spremuta di arance, 1 mela e 1 cornetto...metà mattinata 1 pacchetto di crackers per spezzare la fame...a pranzo riso in bianco 100gr, un tonno in scatola con panino di 80gr, insalata verde e una mela...1 ora prima di andare in palestra un panino con prosciutto crudo e un pezzo di grana padano di una 50na di grammi...1ora dopo la palestra 250 gr di petto di pollo con 100gr di pane.

prima di pensare agli integratori cambia completamente la tua dieta....nun se po vedè!!!
              ah magari prova anche a cambiare tipo di allenamento ogni tanto....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
              X