Ciao raga ho bisogno di un vostro consiglio...avevo intenzione di acquistare un nuovo termogenico...la scorsa estate ho usato THERMOSTACK della PROACTION e non mi sono trovato male ma volevo provare qulacosa di meglio se ce...che marca mi consigliate ???? Ditemi anche se li avete provati come vi siete trovati se no cmq datemi un consiglio anche solo leggendo le etichette...GRAZIE MILLE A TUTTI !!!
Consiglio Su Termogenico Urgente
Collapse
X
-
Allora , io mi sono trovato benissimo con il thermocut v2 pharmapure che trovi sul sito sponsor del forum.
1 cp consigliata , io ne prendevo 6.... sudavo stando fermo
Se vuoi usare per dimagrire io invece ti consiglio Acetil carnitina che ti prendi da solo , e 1 paio di caffe nella giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSennò l'Animal Cuts?
Io l'ho provato l'anno scorso, mi è sembrato valido“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè un furto Puumba!!!!!
Vai con 1.5g di alc + 4/5 grammi di peperoncino + 200mg di caffeina....... occhio a nn alzare le mani a nessuno xò.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLascia stare il furto.... è un ottimo prodotto uno dei migliori termogenici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè un furto Puumba!!!!!
Vai con 1.5g di alc + 4/5 grammi di peperoncino + 200mg di caffeina....... occhio a nn alzare le mani a nessuno xò.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil prezzo italiano è un furto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobraccino“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioA te non serve Fassi che te frega???????
Commenta
-
-
Commenta