devo comprare delle nuove proteine, volevo buttarmi su una marca affidabile e sicusa di cui mi posso fidare e che funzioni, mi interessavano proteine ad alta percentuale possibilmente whey al 90, 95% ma se mi consigliate qualche marca molto buona che non abbia % così alte la provo volentieri... avevo pensato a quelle della Optimum mi piacerebbe anche provare le syntha6 bsn ma forse quelle più che pro alta% sono un gainer e andrebbero usate come prebed per la caseina... no? buone anche quelle della cytosport secondo me... però le muscle milk le vedo come le syntha meglio la sera forse c'è qualche altro prodotto di pro alta % della cytosport voi che mi dite? grazie a tutti per le isposte
cosa prendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiovai di optimum una garanzia.......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNon se ne parlava stamane ?
cmq le sto provando ora quelle chocolate TLab ,OTTIME di sapore e quasi solubili“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLe migliore mai provate da me son le ISO100 Dymatize ma son anche le + care....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Farai la fine del tuo fornitore.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
mmmmmhhmmmmhh
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFarai la fine del tuo fornitore.....
mmmhhmmhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFarai la fine del tuo fornitore.....
Commenta
-
Commenta