If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie della risposta dorian, gentilmente mi diresti che prodotti sono nel pre il aakg. cem. taurina... ho almeno dimmi i nomi completi dei primi due così mi faccio un bel search o magari se ti scappa dimmi tu due parole su questi 3... per whey isolate cosa intendi scusa? alta%? no perchè io come pro prendo le ON OPTIMUM però sono ad una percentuale relativamente alta stanno sul 80,85% , quelle vanno bene in massa come isolate o meglio in def essendo poi anche ricche di BCAA come hai suggerito tu? grazie mille
sn arginina alfa-k....creatina avanzata(estere-malata) e taurina.
isolate sn proteine del siero(whey ultrafiltrate a scambio ionico a rapida assimilazione)differenti dalle concentrate o dai blen proteici
quindi rocky nel secondo caso che sarebbe quello che opterei maggiormente faresti 8pre e 8during di BCAA ( io forse vedrei meglio 10pre e 5during) e 10g post e 10prebed di gluta? o lo lasceresti così? sempre parlando di l-gluta la glutabolic la proverò più avanti prima voglio testare la semplice
stiamo parlando in def?
io farei (e farò a breve):
-PRE WO :5g glutabolic(il doppio se usi gluta-l)+7g bcaa
-DURING: 3g bcaa
-POST WO: 5g glutabolic +5g bcaa
-PRENANNA(o dopo 1 ora dal wo): 5g glutabolic
come bcaa farei 2g per ogni 10kg di peso corporeo( peso 75kg..15g)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
stiamo parlando in def?
io farei (e farò a breve):
-PRE WO :5g glutabolic(il doppio se usi gluta-l)+7g bcaa
-DURING: 3g bcaa
-POST WO: 5g glutabolic +5g bcaa
-PRENANNA(o dopo 1 ora dal wo): 5g glutabolic
come bcaa farei 2g per ogni 10kg di peso corporeo( peso 75kg..15g)
scusa rocky perchè la gluta-l 10g pre e solo 5post? non sarebbe meglio il contrario ?
scusa rocky perchè la gluta-l 10g pre e solo 5post? non sarebbe meglio il contrario ?
hai ragione ho scitto in maniera poco chiara...
volevo dire che quello è il dosaggio se utilizzassi glutabolic (più assimilabile) in caso contrario raddoppierei tutte le dosi in ogni somministrazione..
quindi sarebbero tutte da 10g
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta