Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gluta e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    a mio avviso se si tratta di gluta "semplice"
    farei così e raddoppierei la dose di bcaa
    quindi rocky nel secondo caso che sarebbe quello che opterei maggiormente faresti 8pre e 8during di BCAA ( io forse vedrei meglio 10pre e 5during) e 10g post e 10prebed di gluta? o lo lasceresti così? sempre parlando di l-gluta la glutabolic la proverò più avanti prima voglio testare la semplice

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da abcdefgh Visualizza Messaggio
      io ne prendo un cucchiaino (quanti saranno, 5 gr?) prima di andare a dormire, anche se il mio istruttore me ne consiglia 5 al mattino 5 pre 5 post wo e 5 prima di dormire.
      il fatto è che tutte ste polverine che ci prendiamo non è che ci fanno male?
      voglio dire: mi prendo 20 gr di proteine e va bene. poi bcaa e va beh, poi il multivitaminico, poi la glutammina, ora il cromo picolinato.
      in pratica dalla mattina alla sera è un continuo: domanda, non fara male?

      saluti
      Chiedi a Master Wallace che protocollo di integrazione usa!! Lo fa da più di 20anni se non sbaglio e sembra un ragazzino! Cmq per spaventarti ti basterebbe il mio. Ma vai tranquillo, fanno male i negroni e le tequila (anche se sono buone )
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        in definizione un buon protocollo a mio avviso e' il seguente...
        -alto dosaggio bcaa pre w.o. 2g x 10kg lbm +1g alc
        -post w.o. whey+10-15g glutammina
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          in definizione un buon protocollo a mio avviso e' il seguente...
          -alto dosaggio bcaa pre w.o. 2g x 10kg lbm +1g alc
          -post w.o. whey+10-15g glutammina
          scusa dorian ma qlo non lo capisco che significa? i BCAA solo nel pre perchè scusa ho capito che nel post sono preferibili una miscela di aminoacidi quindi proteine ma vorrei sentire anche la tua opinione in merito... perchè i BCAA solo nel pre e non nel post considerando che la loro funzione è principalmente recupero? questo vale solo in def o anche in massa tu preferisci i BCAA solo nel pre? tnx dorian

          Commenta


            #20
            di solito bcaa prima di wo servono come energia...dopo servono per la crescita.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
              scusa dorian ma qlo non lo capisco che significa? i BCAA solo nel pre perchè scusa ho capito che nel post sono preferibili una miscela di aminoacidi quindi proteine ma vorrei sentire anche la tua opinione in merito... perchè i BCAA solo nel pre e non nel post considerando che la loro funzione è principalmente recupero? questo vale solo in def o anche in massa tu preferisci i BCAA solo nel pre? tnx dorian
              2g ogni 10 kg di massa magra amico. pesi 80kg...massa magra 70-75kg...ne prenderei un bel 10-15g pre...
              semplice...pre perche' salvaguardiano il tessuto in regimi ipo altamente catablici. post whey(ricche di bcaa)+gluta anticatabolica....combatte il cortisolo,funzione volumizzante,recovery....ect...
              nel pre inoltre li sfrutti cm fonte energetica senza andare ad intaccare il tessuto magro.
              in massa mi comporto diversamente....pre aakg-cem-taurina.....post bcaa(utili ai fini del recupero)+whey isolate ovviamente....
              in massa pre visto che siamo in regimi iper o cmq nn ipo nn v'e' rischio.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                2g ogni 10 kg di massa magra amico. pesi 80kg...massa magra 70-75kg...ne prenderei un bel 10-15g pre...
                semplice...pre perche' salvaguardiano il tessuto in regimi ipo altamente catablici. post whey(ricche di bcaa)+gluta anticatabolica....combatte il cortisolo,funzione volumizzante,recovery....ect...
                nel pre inoltre li sfrutti cm fonte energetica senza andare ad intaccare il tessuto magro.
                in massa mi comporto diversamente....pre aakg-cem-taurina.....post bcaa(utili ai fini del recupero)+whey isolate ovviamente....
                in massa pre visto che siamo in regimi iper o cmq nn ipo nn v'e' rischio.
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  io ne uso 20 gr post wo 10 gr mattino e 20 gr pre letto
                  insieme a rispettivamente.. 3gr vit c-2 gr vit. c 3gr vit c

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggio
                    io ne uso 20 gr post wo 10 gr mattino e 20 gr pre letto
                    insieme a rispettivamente.. 3gr vit c-2 gr vit. c 3gr vit c
                    azzz, va bene.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #25
                      Vitamina C come?

                      perchè ok alti dosaggi.....3gr...2gr.....3gr....

                      ma se prendi del semplice cebion (o tutte le forme simili) dubito li assorbi tutti. Vitamina C a rilascio graduale....C-TARD....
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                        Vitamina C come?

                        perchè ok alti dosaggi.....3gr...2gr.....3gr....

                        ma se prendi del semplice cebion (o tutte le forme simili) dubito li assorbi tutti. Vitamina C a rilascio graduale....C-TARD....
                        puro acido ascorbico

                        Commenta


                          #27
                          appunto il puro acido ascorbico è dura da assimilare (parlo per assunzioni da 3gr).
                          E' quello che poi uso anch'io (2gr al giorno), economico ok...ma 5/6gr al giorno li vedo difficili da assorbire
                          Il C-tard l'hai mai usato?
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            appunto il puro acido ascorbico è dura da assimilare (parlo per assunzioni da 3gr).
                            E' quello che poi uso anch'io (2gr al giorno), economico ok...ma 5/6gr al giorno li vedo difficili da assorbire
                            Il C-tard l'hai mai usato?
                            c-tard ottimo... ti copre bene infatti...piu' che suff 1.5g
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              2g ogni 10 kg di massa magra amico. pesi 80kg...massa magra 70-75kg...ne prenderei un bel 10-15g pre...
                              semplice...pre perche' salvaguardiano il tessuto in regimi ipo altamente catablici. post whey(ricche di bcaa)+gluta anticatabolica....combatte il cortisolo,funzione volumizzante,recovery....ect...
                              nel pre inoltre li sfrutti cm fonte energetica senza andare ad intaccare il tessuto magro.
                              in massa mi comporto diversamente....pre aakg-cem-taurina.....post bcaa(utili ai fini del recupero)+whey isolate ovviamente....
                              in massa pre visto che siamo in regimi iper o cmq nn ipo nn v'e' rischio.
                              grazie della risposta dorian, gentilmente mi diresti che prodotti sono nel pre il aakg. cem. taurina... ho almeno dimmi i nomi completi dei primi due così mi faccio un bel search o magari se ti scappa dimmi tu due parole su questi 3... per whey isolate cosa intendi scusa? alta%? no perchè io come pro prendo le ON OPTIMUM però sono ad una percentuale relativamente alta stanno sul 80,85% , quelle vanno bene in massa come isolate o meglio in def essendo poi anche ricche di BCAA come hai suggerito tu? grazie mille

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                                quindi rocky nel secondo caso che sarebbe quello che opterei maggiormente faresti 8pre e 8during di BCAA ( io forse vedrei meglio 10pre e 5during) e 10g post e 10prebed di gluta? o lo lasceresti così? sempre parlando di l-gluta la glutabolic la proverò più avanti prima voglio testare la semplice
                                rocky cosa ne pensi di questa seconda ipotesi secondo me megliore?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎