Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per un mio amico hardgainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore per un mio amico hardgainer

    Ciao a tutti !
    Un mio amico che viene in palestra,mi ha chiesto un consiglio su un integratore per la massa...
    Premetto che è molto magro,un tipico hardgainer,longilineo...
    a parte consigliargli di fare spuntini metà mattina,metà pomeriggio,e prote prima di andare a letto...
    mi trovo in difficoltà : quale integratore per la massa gli posso consigliare?
    creatina?gluta?bcaa?
    Mi aiutate a consigliare il mio amico?
    sigpic

    #2
    vediamo se leggendo il forum qualcosa imparo

    io scarterei bcaa in massa, ti dico creatina

    ....correggetemi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti !
      Un mio amico che viene in palestra,mi ha chiesto un consiglio su un integratore per la massa...
      Premetto che è molto magro,un tipico hardgainer,longilineo...
      a parte consigliargli di fare spuntini metà mattina,metà pomeriggio,e prote prima di andare a letto...
      mi trovo in difficoltà : quale integratore per la massa gli posso consigliare?
      creatina?gluta?bcaa?
      Mi aiutate a consigliare il mio amico?
      Se non mangia gli consigli qualche stimolatore della fame e dei gainer anche artigianali.
      Il succo è: tanti carbo e tante proteine.

      Poi il tipico ciclo di creatina (fagli cominciare con la monoidrata tradizionale).
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #4
        se ha qualche soldino un gainer, io uso il mass-tech della muscletech.......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
          se ha qualche soldino un gainer, io uso il mass-tech della muscletech.......
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            deve semplicemente aumentare le calorie giornaliere, questo non vuol dire che deve mangiare porcherie...altra cosa....la creatina non serve a mettere su kg!!! direi solamente ridenzione idrica.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Spero che ormai tutti sappiano che i veri hardgainer sono lo 0,0001%. Il resto è gente che non si alimenta a sufficienza
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da STE_78 Visualizza Messaggio
                deve semplicemente aumentare le calorie giornaliere, questo non vuol dire che deve mangiare porcherie...altra cosa....la creatina non serve a mettere su kg!!! direi solamente ridenzione idrica.
                qui ti devo contraddire a me la cretina ha aiutato molto a salire di peso e nn solò ritenzione idrica ovviamente abbinata ad una dieta ipercalorica adeguata

                Commenta


                  #9
                  ma non credo sia la creatina!!! sicuramente "gonfia" ma smesso di prenderla ritorni come prima....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    guarda che nn è così.............quantomeno x me

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                      se ha qualche soldino un gainer, io uso il mass-tech della muscletech.......
                      se a un pò meno soldini il Cytogainer della Cytosport che è molto simile...
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        io l' ho presa nel periodo di forza e mi sono gonfiato d'acqua, poi come dici te ogni fisico risponde in maniera differente...per un hardgainer,è necessario creare una base muscolare reale e non fittizzia.
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎