ragazzi ho delle vitamine semplici e commerciali della supradyn da prendere , vanno bene anche queste e quando e come devo prenderle? ho sentito che le sera sono utili ma non mi intendo soprattutto non sò niente in merito hai dosaggi... grazie a tutti
vitamine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioragazzi ho delle vitamine semplici e commerciali della supradyn da prendere , vanno bene anche queste e quando e come devo prenderle? ho sentito che le sera sono utili ma non mi intendo soprattutto non sò niente in merito hai dosaggi... grazie a tutticapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
no raga ho semplicemente sbagliato a scivere... si ha colazione ho capito le vitamine però come antiossidanti sò che per chi fa questo sport soprattutto sarebbe bene prenderle anche nel post wo (in qualità di antiossidanti) e soprattutto alla sera... abaglio? che dosi però... mi avevano consigliato dosi da cavallo alla sera ma per voi quando e come in che quantità dovrei prenderle(se non altro per averne un pò di benefici)?
Commenta
-
Commenta