Salve, è da un pò di tempo che mi sento stanco e debole, vorrei sapere cosa posso prendere, vitamine o altro. Grazie mille
Cosa posso prendere?
Collapse
X
-
se la dieta e ok(magari ti senti fiacco perche il fabbisogno calorico e troppo basso) e se l'allenamento e buono (nel senso che non ti ammazzi con 5000 serie per i tricipiti e cose cosi) i prodotti sono tanti...
dall'arginina che almeno su di me ha un effetto energetico miracoloso un buon multivitaminico integratori di magnesio e potassio se sei uno che in palestra suda parecchio oppure qualcosa in erboresteria...a me hanno consigliato di abbinare arginina al ginseng e pappa reale non ho ancora provato ma credo sia un buon mixPaura zero, rimorso ancora meno
-
-
Originariamente Scritto da Cris_ Visualizza MessaggioSalve, è da un pò di tempo che mi sento stanco e debole, vorrei sapere cosa posso prendere, vitamine o altro. Grazie milleAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Io ti direi di prendere una compressa di supradyn a colazione e una di betotal prima di pranzo, sempre che la dieta sia già okOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioprova con una due strisce di bamba la mattina appena sveglio, un caffè amaro e 2/3 cpr. di ECA!!!! FUNZIONAAAAA !!!!
hUAHUAHuahUAHua scherzo ovviamente!!!! e quoto i messaggi sopra.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocreatina,gluta,vitam c/b,più carbo nella dieta...
come faccio ad aumentare i carboidrati? con quali alimenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_ Visualizza Messaggiocome faccio ad aumentare i carboidrati? con quali alimenti?
Commenta
-
Commenta