Ho acquistato un scatola di red bull poichè ho sentito dire che da molta energia grazie alla taurina e la caffeina quanto tempo prima dell'allenamento devo assumerla?
Red bull energetico?
Collapse
X
-
Tieni conto che un caffè espresso da bar ha circa 150mg di caffeina e una red bull circa 80mg...
E' un blando energetico e non è un integratore tecnico.
Anche la taurina è in dosi minime.
Tuttavia può essere una discreta bevanda pre work out (ma non aspettarti molto).
Sicuramente meglio quello sugar free, perchè quello normale ha un indice glicemico molto elevato.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioHo acquistato un scatola di red bull poichè ho sentito dire che da molta energia grazie alla taurina e la caffeina quanto tempo prima dell'allenamento devo assumerla?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Dimenticavo....
45-50 minuti primasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
occhio che è pieno di zucchero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggiolol spiritoso. Dai seriamente aumenta l'energia?
Sono i numeri 1 del marketing. Da quel punto di vista non hanno nulla da imparare.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTieni conto che un caffè espresso da bar ha circa 150mg di caffeina e una red bull circa 80mg...
E' un blando energetico e non è un integratore tecnico.
Anche la taurina è in dosi minime.
Tuttavia può essere una discreta bevanda pre work out (ma non aspettarti molto).
Sicuramente meglio quello sugar free, perchè quello normale ha un indice glicemico molto elevato.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioMi sembra un po' troppa la caffeina che hai messo, in un espresso ce ne saranno 35-40 mg
Io ho preso il campione all'estremo opposto per rimarcare quanto una red bull sia poca cosa.... e quanto siano furbi nel "vendercela" per quello che non è.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioL'ho preso ora alle 3 vado in palestra dovrebbe darmi energia?..Non mi ha portato la cicogna:
mi ha portato l'avvoltoio!!!
Commenta
-
-
Con la vodka è veramente buono....
Commenta
-
Commenta