Glutammina & Nox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • opusgraph
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Glutammina & Nox

Salve, sono nuovo del forum, vorrei avere da altri appassionati come me qualche delucidazione sul fatto che la glutammina presa insieme all'ossido nitrico pare annullarne o quantomeno ridurne l'effetto.
  • Lo Staff
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 5712
    • 88
    • 33
    • Send PM

Mai sentita la cosa, ma forse è una mancanza personale.

Commenta

• opusgraph
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non so se posso dire la marca del prodotto, ma sta proprio scritto nelle indicazioni, in particolare raccomanda di non assumere glutammina e ossido nitrico nella medesima assunzione e se proprio si vuol far uso di glutammina in contemporanea non si devono superare i 10 gr al giorno... meglio ancora se meno. Tengo a precisare che il prodotto in questione è pure presente tra i prodotti nel sito http://www.musclenutrition.com, cioè il vostro

Commenta

• Ayeye
        Braaazo
        • Jun 2006
        • 79
        • 2
        • 1
        • Send PM

penso che la marca la puoi dire tranquillamente, così magari capiamo di che prodotto si tratta, nemmeno io ho mai sentito questa "incongruenza" gluta e arginina.

Commenta

• opusgraph
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ayeye Visualizza Messaggio
          penso che la marca la puoi dire tranquillamente, così magari capiamo di che prodotto si tratta, nemmeno io ho mai sentito questa "incongruenza" gluta e arginina.
          Il prodotto in questione è il Nitrix della BSN e proprio nella confezione sono riportate le notizie sopradette, oltretutto è interessante legger come neanche lo stesso team BSN non sappia spiegare il perchè dell'interazione tra la glutammina ed il loro prodotto, però hanno visto che sicuramente l'assorbimento nel "Nitrix" viene inibito o quantomeno rallentato dalla contemporanea assunzione con la Glutammina. A me la cosa è parsa anche un pò strana perchè in un sacco di riviste specializzate in bodybuilding si parla di assunzione contemporanea dei due prodotto. Mah... non so che dire!

Commenta

• warmachine
            Banned
            • Oct 2006
            • 153
            • 21
            • 9
            • Send PM

si effettivamente da alcuni studi è emerso che la gluta "sembra" essere antagonista dell' arginina.... quest'ultima sembra avere maggiore effetto se assunto in concomitanza con vit C, n-acetil cisteina, e citrullina.... cmq conosco persone che utilizzano a-akg e gluta insieme e si trovano bene lo stesso......

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

taglia la testa al toro, e fai arginina e creatina nel pre, e creatina e gluta nel post

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
              X