Salve, sono nuovo del forum, vorrei avere da altri appassionati come me qualche delucidazione sul fatto che la glutammina presa insieme all'ossido nitrico pare annullarne o quantomeno ridurne l'effetto.
Glutammina & Nox
Collapse
X
-
Non so se posso dire la marca del prodotto, ma sta proprio scritto nelle indicazioni, in particolare raccomanda di non assumere glutammina e ossido nitrico nella medesima assunzione e se proprio si vuol far uso di glutammina in contemporanea non si devono superare i 10 gr al giorno... meglio ancora se meno. Tengo a precisare che il prodotto in questione è pure presente tra i prodotti nel sito http://www.musclenutrition.com, cioè il vostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayeye Visualizza Messaggiopenso che la marca la puoi dire tranquillamente, così magari capiamo di che prodotto si tratta, nemmeno io ho mai sentito questa "incongruenza" gluta e arginina.
Commenta
-
-
si effettivamente da alcuni studi è emerso che la gluta "sembra" essere antagonista dell' arginina.... quest'ultima sembra avere maggiore effetto se assunto in concomitanza con vit C, n-acetil cisteina, e citrullina.... cmq conosco persone che utilizzano a-akg e gluta insieme e si trovano bene lo stesso......
Commenta
-
Commenta