Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi dai qualke dritta su quale ditta puntare per quel prodotto?

    Commenta


      #17
      ma se gia prendi proteine non e meglio i ramificati durante l'allenamento?

      Commenta


        #18
        si prendo proteine

        Commenta


          #19
          e continua a prendere le proteine, non farti tanti problemi..molti con gli aminoacidi non ci fanno quasi nulla..anzi li prendono insieme alle whey, xo io sono del parere che non siano molto utili IMHO

          Commenta


            #20
            grazie dago

            Commenta


              #21
              mah, per la massa, meglio di riso e pollo, con un cucchiaio di olio d'oliva, secondo me non c'e'.
              le sottigliezze su tipo di aminoacido, le vedo piu' per un agonista che vuole scendere dal 6% al 5% di bf senza perdere dettagli.
              e anche in questo caso ci sarebbe da parlarne.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                mah, per la massa, meglio di riso e pollo, con un cucchiaio di olio d'oliva, secondo me non c'e'.
                le sottigliezze su tipo di aminoacido, le vedo piu' per un agonista che vuole scendere dal 6% al 5% di bf senza perdere dettagli.
                e anche in questo caso ci sarebbe da parlarne.
                Ma cosa stai dicendo? Ma ci pensi prima di scrivere?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #23
                  certo che ci penso. e ti posso sottoscrivere che, in un'alimentazione completa, fatta con cibi di qualita' (come riso e pollo, appunto), gli aminoacidi non danno e non tolgono una virgola. niente. nulla.
                  In un regime fortemente restrittivo, soprattutto come calorie, in presenza di allenamenti strenui, come quelli di un agonista sotto gara, possono tamponare un po' di falle.

                  Commenta


                    #24
                    riso e pollo alimenti di qualità?

                    Commenta


                      #25
                      si. riso, pollo, manzo, uova, pasta, ecc.ecc.
                      Le solite cose, insomma, nelle giuste proporzioni per avere un lieve eccesso calorico ed un altrettanto lieve surplus proteico.
                      Da questa situazione, aggiungere qualche aminoacido sara' come mettere acqua col contagocce in un secchio gia' pieno.
                      Inutile.
                      Secondo me, ovvio. poi, mi potrei sbagliare.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎