Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help please

    Ciao ragazzi,sn riccardo e sono del tutto nuovo al mondo del body building quindi se dovessi scrivere kuelke caxx,,,,perdonatemi!!kmq ho da poco acquistato un weight gainer il quale dice ke ne devo prendere 85 grammi x2 volte al giorno,,,,pero nn c e misurino nella konfezione!!!girando x casa ho trovato un misurino ke pero esprime i valori in cc,precisamente 90cc!!!come faccio ad ottenere 85 grammi!!!nn so niente della conversione cc/grammi e nn ho un bilancino elettronico!!!HELP PLEASE

    #2
    Originariamente Scritto da leonasty Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,sn riccardo e sono del tutto nuovo al mondo del body building quindi se dovessi scrivere kuelke caxx,,,,perdonatemi!!kmq ho da poco acquistato un weight gainer il quale dice ke ne devo prendere 85 grammi x2 volte al giorno,,,,pero nn c e misurino nella konfezione!!!girando x casa ho trovato un misurino ke pero esprime i valori in cc,precisamente 90cc!!!come faccio ad ottenere 85 grammi!!!nn so niente della conversione cc/grammi e nn ho un bilancino elettronico!!!HELP PLEASE
    una bilancina da alimenti=?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da leonasty Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,sn riccardo e sono del tutto nuovo al mondo del body building quindi se dovessi scrivere kuelke caxx,,,,perdonatemi!!kmq ho da poco acquistato un weight gainer il quale dice ke ne devo prendere 85 grammi x2 volte al giorno,,,,pero nn c e misurino nella konfezione!!!girando x casa ho trovato un misurino ke pero esprime i valori in cc,precisamente 90cc!!!come faccio ad ottenere 85 grammi!!!nn so niente della conversione cc/grammi e nn ho un bilancino elettronico!!!HELP PLEASE
      infatti, come ti suggeriva simon, una bilancia da alimenti, ci metti sopra lo shaker con dentro l'acqua, premi la tara e lo riempi fino alla q.tà desiderata. Cmq 85gr 2 volta al giorno mi sembra un pò tanto.
      welcome in BW
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎