Parere su +Watt e All Stars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marconne2
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 331
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    di gusto come sono?
    quali prendi?
    Anche io prendo le più watt, di tutte quelle che ho povate sono le più buone e poi non danno nemmeno problemi allo stomaco. L'unica pecca è che per scioglierle richiedono più latteo o acqua.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

+watt è una ditta seria a quanto si dice. io cmq nn ho mai provato nulla di tale marca, salvo il glucosio

le All Stars invece le usavo tempo fa, sono state le seconde whey ke ho provato dopo le Multipower, entrambi i marchi sono diffusissimi in Germania.

Che dire delle All Stars, se le trovi a poco puoi prenderle la qualità nn è male, ma c'è di meglio a quel prezzo imho
      Di gusto le All Stars sono molto molto cremose.. a me andavano subito in nausea.. ciao
      mi ricordo che le prime pro che acquistai, a prezzi folli, furono proprio le all star...mi diedero delle caseine a me servivano per il mattino e post wo...na pesantezza assurda...così pensai che non potevo utilizzare pro che non le tolleravo...
      che brutta bestia l'ignoranza
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        mi ricordo che le prime pro che acquistai, a prezzi folli, furono proprio le all star...mi diedero delle caseine a me servivano per il mattino e post wo...na pesantezza assurda...così pensai che non potevo utilizzare pro che non le tolleravo...
        bene a sapersi.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ebbi più o meno la tua stessa esperienza

iniziare con le caseine fu un dramma... e pensavo fossero tutte così

qndo provai le prime whey (eas e ON) fu un graaande sollievo D:

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
            Anche io prendo le più watt, di tutte quelle che ho povate sono le più buone e poi non danno nemmeno problemi allo stomaco. L'unica pecca è che per scioglierle richiedono più latteo o acqua.
            quali altre marche hai provato?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Oh, io le stò usando ste ON, ma tutta stà gran fica di proteina non ce la sento......
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Oh, io le stò usando ste ON, ma tutta stà gran fica di proteina non ce la sento......

schhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ma che sei matto??? Se a Hombrillo gli tocchi le ON.. s'inca.. come una iena!!! Poi.. un ci rimanere male se t'infama la tua UI
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  schhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ma che sei matto??? Se a Hombrillo gli tocchi le ON.. s'inca.. come una iena!!! Poi.. un ci rimanere male se t'infama la tua UI

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

hai ragione, chiedo umilmente perdono
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Uè alex, com'è che usi altre marche?
                      Levantino non fa sconti ai dipendenti?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Uè alex, com'è che usi altre marche?
                        Levantino non fa sconti ai dipendenti?

no dai, è che dopo due anni che uso UI anch'io voglio cambiare, ogni tanto faccio uno scambio di merce con i miei clienti, soprattutto per conoscere i prodotti della concorrenza e quindi poter valutare avendoli provati. Fino ad ora ho trovato ottime le whey della Champion, sia come gusto che come digeribilitità (sono i due parametri che valuto).Pessime le dymatize.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Pessime le dymatize.
                          eh beh si sa

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

no dai, è che dopo due anni che uso UI anch'io voglio cambiare, ogni tanto faccio uno scambio di merce con i miei clienti, soprattutto per conoscere i prodotti della concorrenza e quindi poter valutare avendoli provati. Fino ad ora ho trovato ottime le whey della Champion, sia come gusto che come digeribilitità (sono i due parametri che valuto).Pessime le dymatize.
                            ..le champion anni fa' nn erano male, è molto che non le riprovo.
                            Fra i prodoti usa.. mi piacciono molto le syntrax matrix.. aveva ragione Fuma
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

..le champion anni fa' nn erano male, è molto che non le riprovo.
                              Fra i prodoti usa.. mi piacciono molto le syntrax matrix.. aveva ragione Fuma
                              Guarda, ti consiglio il gusto "biscotto", veramente good. Syntrax matrix....i'll try it
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• marconne2
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 331
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Premier, Sportpharma, ultimate Italia, maxmuscle, AST, proaction, + watt.
                                Ste + watt sembra che me le sento proprio addosso, non so se mi capisci.

+ watt

Commenta

Working...
                                X