Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome e massa

    Salve,

    nonostante svolga intense attività fisiche (Calcetto e palestra) non riesco a sciogliere i grassi dalle maniglie e dalla pancia, in particolare la zona sopra il pene.

    Il mio allenatore dice che si tratta di ridenzione idrica, ma io bevo almeno 2litri d'acqua al giorno...

    Dato che sono in un periodo di massa è consigliabile assumere qualche integratore ?

    Grazie del consiglio

    #2
    se sei in massa vien da se che oltre alla masa magra aumenta anche la % di grasso
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Medwood Visualizza Messaggio
      Salve,

      nonostante svolga intense attività fisiche (Calcetto e palestra) non riesco a sciogliere i grassi dalle maniglie e dalla pancia, in particolare la zona sopra il pene.

      Il mio allenatore dice che si tratta di ridenzione idrica, ma io bevo almeno 2litri d'acqua al giorno...

      Dato che sono in un periodo di massa è consigliabile assumere qualche integratore ?

      Grazie del consiglio

      addome basso vorresti dire...

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        si esatto, addome basso,

        qualcuno puo' aiutarmi?

        Commenta


          #5
          ...la dieta gioca un ruolo fondamentale...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            alzate gambe parallele con peso 4x25
            cruch inversi 4 x 25

            2 volte a settimana..........altr suggerimento, la mattina appena sveglio a digiuno fai 3x 20 alzate gambe da terra
            Ovviamoente l'alimentazione e' fondamentale
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              si per quanto riguarda il thermo cut della pharmaphure puo' servirmi?

              Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎