Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ho acquistato del glicerolo della "watt" potreste dirmi il modo migliore per cui sfruttarlo, quanto tempo prenderlo prima dell'allenameno, le dosi ecc ecc.?? grazie!!!
-Glicerolo-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioRagazzi volevo chiedervi un consiglio, ho acquistato del glicerolo della "watt" potreste dirmi il modo migliore per cui sfruttarlo, quanto tempo prenderlo prima dell'allenameno, le dosi ecc ecc.?? grazie!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio mi trovo bene con 30ml sciolti in 300ml di acqua preso 2ore prima del wo.Pump da paura!
PS: beati voi che potete sfruttarlo, è un'integratore ai vertici, effetto immediato ma purtroppo io non lo tollero più bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio"grazie Beppe"
PS: beati voi che potete sfruttarlo, è un'integratore ai vertici, effetto immediato ma purtroppo io non lo tollero più benecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVero Beppe, però lo conoscevo già, lo avevo usato quando correvo in bici ma non sentivo li stessi risultati. Peccato che non lo tolleri più, che ti succede? Per adesso lo tollero benissimo.
purtroppo l'ho sempre mal tollerato, ma a dosaggi MINIMI vedevo davvero i muscoli gonfi e dettagliati, ecco il glicerolo fa venire fuori i dettagli.
a patto che la beef sia bassa.
prima del video dell'estate scorsa che postai settimane fa lo avevo ripreso e le vene erano ovunque, cosi' come le striature.
e per un natural è una cosa che fa davvero davvero un effetto spettacolareLast edited by Sly83; 22-03-2007, 16:56:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio mi trovo bene con 30ml sciolti in 300ml di acqua preso 2ore prima del wo.Pump da paura!
grazie mille alex
quindi mi prendo un'ora e mezzo/2 ore prima il glicerolo sciolto in 300ml d'acqua, poi 20 minuti prima arginina... e dopo allenamento ne prendi altro o no tu? poi il vero effetto che fa qual'è?
si può prendere anche durante la giornata non allenandosi?
sly dammi anche il tuo parere!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiograzie mille alex
quindi mi prendo un'ora e mezzo/2 ore prima il glicerolo sciolto in 300ml d'acqua, poi 20 minuti prima arginina... e dopo allenamento ne prendi altro o no tu? poi il vero effetto che fa qual'è?
si può prendere anche durante la giornata non allenandosi?
sly dammi anche il tuo parere!!!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
va benissimoc ome suggerisce Alex
io lo prendevo con creatina+brioschi su grande consiglio di Guru
creatina e arginina avanzate e glicerolo pre w/o sono un mix eccezionale.
nel post con della gluta per il recupero.
MA SE DEVO DIRTI LA MIA, il glicerolo DA SOLO fa già molto più di tante altre cosette tanto decantate quanto costose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioL'effetto qual'è???? Guarda la foto di sly e lo capisci, vorrei bestemmiare ma poi mi bannano! Non serve prenderlo nè dopo nè durante il giorno, solo pre wo."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiova benissimoc ome suggerisce Alex
io lo prendevo con creatina+brioschi su grande consiglio di Guru
creatina e arginina avanzate e glicerolo pre w/o sono un mix eccezionale.
nel post con della gluta per il recupero.
MA SE DEVO DIRTI LA MIA, il glicerolo DA SOLO fa già molto più di tante altre cosette tanto decantate quanto costose.
oddio vengo
vabbè peccato solo che domani ho schiena... però lo inizio a usare lo stesso, poi lunedì via con braccia grazie ragazzi!!!ma 30ml è una dose minima o media?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
40 iniziano a diventare tantini, diluiscilo bene in almeno 300ml di acqua.
effetti collaterali sono crampi addominali e diarrea se esageri, per cui 20-30 sono già un limite alto e non li supererei.
tengo a sottolineare come l'effetto sia ottimizzato in condizioni di grasso corporeo da basso a molto basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiograzie mille sly allora resto sui 30 grazie!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta