io Thermogenic Cuts Iii 120Cps l'ho provato 2 anni fa, devo dire che è buono però non ha alc ecc... è davvero buono sarebbe meglio integrarlo con alc e forscolina secondo me
prolab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggioio l'ho seguita un pò di tempo fa, sinceramente penso sia buona come dieta, anche perche permette 24-36 ore di "alimentazione libera" , ma nel periodo di "stecchetto" si fa sentire, anche dopo averla seguita non è molto motivante, almeno a me faceva venir voglio di sgarrare più facilmente
ho aperto un diario apposta su blog e diari: LA TRASFORMAZIONE DI DAGO..li posto tutto e scrivo i miei pareri giorno x giorno..
Commenta
-
-
Se utilizzi il cuts 3 della prolab ti suggerisco di abbinare dell'alc, in alternativa al cut 3 puoi utilizzare l'mx-ls7 o l'hydroxycut o il thermocut ( abbina sempre un pò di alc tipo ids in cps o carnitech Universal liquida). Ottimo l'animal cuts della universal...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta