prolab

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabi
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 205
    • 1
    • 0
    • Send PM

io Thermogenic Cuts Iii 120Cps l'ho provato 2 anni fa, devo dire che è buono però non ha alc ecc... è davvero buono sarebbe meglio integrarlo con alc e forscolina secondo me

Commenta

• fabi
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 205
      • 1
      • 0
      • Send PM

il Thermogenic Cuts Iii lo usai 2 anni fa, buonissimo integratore, in aggiunta ad alc e forscolina sarebbe perfetto
      Il Termo pro l'avete usato? ha una composizione simile al Thermogenic Cuts Iii

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
        io l'ho seguita un pò di tempo fa, sinceramente penso sia buona come dieta, anche perche permette 24-36 ore di "alimentazione libera" , ma nel periodo di "stecchetto" si fa sentire, anche dopo averla seguita non è molto motivante, almeno a me faceva venir voglio di sgarrare più facilmente

ho aperto un diario apposta su blog e diari: LA TRASFORMAZIONE DI DAGO..li posto tutto e scrivo i miei pareri giorno x giorno..

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Se utilizzi il cuts 3 della prolab ti suggerisco di abbinare dell'alc, in alternativa al cut 3 puoi utilizzare l'mx-ls7 o l'hydroxycut o il thermocut ( abbina sempre un pò di alc tipo ids in cps o carnitech Universal liquida). Ottimo l'animal cuts della universal...
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• fabi
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 205
            • 1
            • 0
            • Send PM

l'animal cuts della universal, l'ha preso un mio amico e non si è trovato bene... facendo 2 conti in tasca, mi conviene 1 mx-ls7 e 1 alc eurosp... che ne pensate

Commenta

Working...
            X