Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bivio integrazione: o glutammina o AAKG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bivio integrazione: o glutammina o AAKG

    Salve a tutti, allora dovrei fare una scelta: o prendo il nitrix ad un ottimo prezzo oppure vado sulla classica mono e glutammina; ora essendo la gluta in competizione con la aakg quindi non si possono assumere insieme e da qui il bivio.
    Per vostra esperienza cosa mi consigliate, questa stimolazione di NO è realmente funzionante?
    sigpic

    #2
    sono due integratori diversi che danno un aiuto e un risultato diverso... vedi cosa ti interessa di più in questo periodo e scegli di conseguenza...
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta


      #3
      Io serei intenzionato per l'ultimo periodo di massa di utilizzare ancora crea + l'AAKG (o nitrix ) e poi in definizione caricare di BCAA+gluta. Come lo guidichi?
      sigpic

      Commenta


        #4
        secondo me è la scelta migliore!
        Sfrutti la crea e il nitrix ora che se ancora in massa e tieni da parte i soldi per la gluta e i bcaa per quando sarai in def. e quindi quando il corpo ne necessita di più per contrastare il catabolismo causato da dieta e all.
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Io serei intenzionato per l'ultimo periodo di massa di utilizzare ancora crea + l'AAKG (o nitrix ) e poi in definizione caricare di BCAA+gluta. Come lo guidichi?
          ottima scelta
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            ottima scelta....
            sigpic

            Commenta


              #7
              quoto, se puoi metterci del glicerolo in definizione è al top



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Grazie dei consigli e dell'appoggio

                Mhmhm il glicerolo Sly l'ho comprato da 2 mesi, devo decidermi ad utilizzarlo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Io serei intenzionato per l'ultimo periodo di massa di utilizzare ancora crea + l'AAKG (o nitrix ) e poi in definizione caricare di BCAA+gluta. Come lo guidichi?
                  Utilizzando la crea e l'AAKG, é sbagliato prendere anche la glutammina nel pre sonno quando si é in massa?
                  La vita é ciò che ti succede
                  quando hai progetti di tutt'altro tipo

                  J. Lennon

                  Commenta


                    #10
                    scusate ma veramente l'abbinamento glutamina - arginina è sbagliato?
                    cioè spiegatemi. Eppure il mio isrtruttore dice che è una combinazione da paura, perchè l'arginina inibisce al rilascio del gh, la gluta ha un effetto anti catabolico ( sempre detto da lui)

                    Commenta


                      #11
                      no qui si parlava di interazione tra nitrix e gluta
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi se disponete di crea, gluta, arginina, tenete la crea-arginina nel pre, e crea-gluta nel post.
                        l'arginina la sfrutti per il pump, la crea per la forza nel pre e per il recupero nel post; la gluta è un integratore per il recupero, la consiglierei post w/o e prenanna.
                        Il nitrix è un ottimo pre-w/o.

                        due parole sulla gluta: ho provato la micronizzata e su di me l'effetto volumizzazione è stato sinergico con la crea, probabilmente la gluta da sola mi volumizza più della crea stessa.
                        ci sono avrie forme attualmente, esempio gluta AKG e n-acetilata.
                        entrambe ottime.
                        in fasi di restrizione calorica la gluta "si sente" e "si vede", a patto (al solito) di non essere alti di beef.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎