If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, allora dovrei fare una scelta: o prendo il nitrix ad un ottimo prezzo oppure vado sulla classica mono e glutammina; ora essendo la gluta in competizione con la aakg quindi non si possono assumere insieme e da qui il bivio.
Per vostra esperienza cosa mi consigliate, questa stimolazione di NO è realmente funzionante?
Io serei intenzionato per l'ultimo periodo di massa di utilizzare ancora crea + l'AAKG (o nitrix ) e poi in definizione caricare di BCAA+gluta. Come lo guidichi?
secondo me è la scelta migliore!
Sfrutti la crea e il nitrix ora che se ancora in massa e tieni da parte i soldi per la gluta e i bcaa per quando sarai in def. e quindi quando il corpo ne necessita di più per contrastare il catabolismo causato da dieta e all.
Io serei intenzionato per l'ultimo periodo di massa di utilizzare ancora crea + l'AAKG (o nitrix ) e poi in definizione caricare di BCAA+gluta. Come lo guidichi?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Utilizzando la crea e l'AAKG, é sbagliato prendere anche la glutammina nel pre sonno quando si é in massa?
La vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
scusate ma veramente l'abbinamento glutamina - arginina è sbagliato?
cioè spiegatemi. Eppure il mio isrtruttore dice che è una combinazione da paura, perchè l'arginina inibisce al rilascio del gh, la gluta ha un effetto anti catabolico ( sempre detto da lui)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi se disponete di crea, gluta, arginina, tenete la crea-arginina nel pre, e crea-gluta nel post.
l'arginina la sfrutti per il pump, la crea per la forza nel pre e per il recupero nel post; la gluta è un integratore per il recupero, la consiglierei post w/o e prenanna.
Il nitrix è un ottimo pre-w/o.
due parole sulla gluta: ho provato la micronizzata e su di me l'effetto volumizzazione è stato sinergico con la crea, probabilmente la gluta da sola mi volumizza più della crea stessa.
ci sono avrie forme attualmente, esempio gluta AKG e n-acetilata.
entrambe ottime.
in fasi di restrizione calorica la gluta "si sente" e "si vede", a patto (al solito) di non essere alti di beef.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta