Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spesa per la Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spesa per la Massa

    Ciao a tutti,
    proprio ieri ho ricevuto gli integratori che avevo ordinato per il periodo di massa. Oltre alle Whey, vitamine, caseine (che prendo sempre) per il primo mese di massa ho comprato:
    Growth Factor NUTRABOLIC,
    200 BCAA (solitamente li prendo quando vado a correre)
    Glutabolic della NUTRABOLIC

    Volevo sapere se conviene prendere subito post workout GF e Glutabolic e dopo 30 minuti Whey + destrosio o viceversa???

    Un'altra cosa avete qualche integratore da consigliarmi per il secondo mese di massa o vado avanti con questi prodotti??

    #2
    Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    proprio ieri ho ricevuto gli integratori che avevo ordinato per il periodo di massa. Oltre alle Whey, vitamine, caseine (che prendo sempre) per il primo mese di massa ho comprato:
    Growth Factor NUTRABOLIC,
    200 BCAA (solitamente li prendo quando vado a correre)
    Glutabolic della NUTRABOLIC

    Volevo sapere se conviene prendere subito post workout GF e Glutabolic e dopo 30 minuti Whey + destrosio o viceversa???

    Un'altra cosa avete qualche integratore da consigliarmi per il secondo mese di massa o vado avanti con questi prodotti??
    mah puoi prendere tutto assieme, o al limite GF e Glutabolic + destrosio
    e dopo 30 minuti Whey.
    Anche se al posto del solo destrosio aggiungerei delle maltodestrine.

    Per me vanno bene, al limite puoi aggiungere qualkosa come creatina, taurina, arginina o un prodotto apposito per il Pump che le contiene tutte!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      Per me vanno bene, al limite puoi aggiungere qualkosa come creatina, taurina, arginina o un prodotto apposito per il Pump che le contiene tutte!
      Il fatto è che questo mese sto facendo forza è sto utilizzando il V-12 della San, con il dosaggio americano 12,5gr due volte al giorno (pari a 8gr di tricreatina-malata al giorno), quindi il prossimo mese vorrei fare un scarico di creatina e preferirei non prenderla neanche a maggio. Per quanto riguarda arginina, avrei pensato per il prossimo mese di togliere il Growth Factor e sostituirlo magari con AE2 sempre della nutrabolics, che ne pensate??

      Commenta


        #4
        ottimo integratore il v12...
        cmq come mai sostituisci il Gf con Ae2?sn 2 int diversi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          ottimo integratore il v12...
          cmq come mai sostituisci il Gf con Ae2?sn 2 int diversi
          Si in effetti sto utilizzando il v-12 da 15gg ormai, e mi sto trovando molto bene mi da un pò di pump e ho riscontrato anche un buon aumento di forza. E' ormai da 2 mesi che oltre agli integratori di base (whey,bcaa, vitamine, caseina) aggiungo 1 max 2 integratori + specifici. Ho iniziato a febbraio dove in preparazione forza ho utilizzato il GAKIC (con discreti risultati), adesso in forza il V-12, per la massa ho acquistato (GF+glutabolic), e per il prossimo mese di massa volevo provare un altro integratore (dato che in massa la glutammina la reputo necessaria) avevo pensato di provare il AE2, tutto qui. Non pensi sia molto utile per la massa? ha da consigliarmi magari un altro integratore ideale per la massa??

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎