If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, prendo le proteine watt (caseinato) la mattina, e proaction whey, la sera.
Volevo sapere se sono delle buone proteine e se ne conoscete delle migliori e magari meno costose.
Ciao ragazzi, prendo le proteine watt (caseinato) la mattina, e proaction whey, la sera.
Volevo sapere se sono delle buone proteine e se ne conoscete delle migliori e magari meno costose.
Una domanda... Te la mattina quando vai a lavoro ti infili il pigiama e i jeans per andare a dormire? metafora per dirti che vanno bene ma invertile, prendi le whey al mattino e le caseine pre nanna
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Una domanda... Te la mattina quando vai a lavoro ti infili il pigiama e i jeans per andare a dormire? metafora per dirti che vanno bene ma invertile, prendi le whey al mattino e le caseine pre nanna
hehe
quoto,invertile(al limite se fra la colazione ed il pranzo passa molto,potresti mischiare le whey alle caseine per una maggiore copertura).
Quoto Alex come sempre Whey la mattina e caseine pre nanna.
Ciao Amico
quoto,invertile(al limite se fra la colazione ed il pranzo passa molto,potresti mischiare le whey alle caseine per una maggiore copertura).
Ciao Tartu, scusa se vado fuori tread, sei riuscito poi a risolvere il problema masterizzazione giochi? spero che i miei consigli si siano stati utili. Ciao
Ciao Tartu, scusa se vado fuori tread, sei riuscito poi a risolvere il problema masterizzazione giochi? spero che i miei consigli si siano stati utili. Ciao
ho fatto come hai detto,ma nessuno dei miei programmi(4)riesce a masterizzarli
Validi o non avrebbe dovuto masterizzarteli lo stesso. Due possono essere i problemi: o i file sono protetti o sono danneggiati. purtroppo cosi a distanza non so come aiutarti se non mi dai maggiori info.
Fai come ritieni opportuno, cmq, se vuoi una mano ti basta chiedere.
Ciao Amico
Validi o non avrebbe dovuto masterizzarteli lo stesso. Due possono essere i problemi: o i file sono protetti o sono danneggiati. purtroppo cosi a distanza non so come aiutarti se non mi dai maggiori info.
Fai come ritieni opportuno, cmq, se vuoi una mano ti basta chiedere.
Ciao Amico
io cmq li conservo questi file,se mi ricapiterà di usarli ti farò sapere.
grazie mille.
Ho sbagliato a scrivere scusami è logico che prendo le whey la mattina.
il cibo.....lascia perdere le polveri proteiche....vai di uova, carne e pesce...
...ti consiglio di spendere in zma, multivitaminici, glutammina, bcaa, ginseng...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta