aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yosci
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutino

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei kiedere a voi esperti un aiutino.
    considerando k vado in palestra da circa 5 mesi (ma altri 5 li ho fatti l'anno scorso), in cui ho avuto sufficienti risultati noto k sn in una fase di stallo anke xke nn mi sn potuto allenare come si deve( causa lavoro); x questo visto k adesso le cose sn di nuovo a posto ho deciso di integrare la mia alimentazione aquistando degli integratori. Quali:

    proteine, on 100% whey
    creatina, cellmass
    e anke no-explode.

    Potreste consigliarmi come assumerli? cosi valuto!
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da yosci Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei kiedere a voi esperti un aiutino.
    considerando k vado in palestra da circa 5 mesi (ma altri 5 li ho fatti l'anno scorso), in cui ho avuto sufficienti risultati noto k sn in una fase di stallo anke xke nn mi sn potuto allenare come si deve( causa lavoro); x questo visto k adesso le cose sn di nuovo a posto ho deciso di integrare la mia alimentazione aquistando degli integratori. Quali:

    proteine, on 100% whey
    creatina, cellmass
    e anke no-explode.

    Potreste consigliarmi come assumerli? cosi valuto!
    Ma cosavuoi valutare?
    Le valutazioni avresti dovuto farle prima di comprarli non ora che già li hai acquistati.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • akus
      Un nome alle cose User !
      • Feb 2005
      • 686
      • 23
      • 5
      • Send PM

      #3
      Proteine usale come spuntino.
      Cell Mass usalo come riportato in etichetta.
      No Explode credo sia vietato in Italia quindi tra un pò lucchettano
      akus, akus, olem-akuS

      Commenta

      • yosci
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        si hai ragione, ma in effetti nn li ho proprio comprati nn ero indirizzato a quei specifici prodotti ma mi è capitata l'occasione k 1 amico nn potendosi allenare al momento, me li ha favoriti, ed 1 volta che ce l'ho uso questi. Quindi volrvo dei consigli solo x questo.

        Commenta

        Working...
        X