If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AMINO MASS eurosup compresse 1kg £99.000(c'è scritto sull'etichetta sieroproteine idrolizzate (predigerite enzimaticamente)Le ho acquistate recentemente xchè suggeritemi da un mio amico il quale ritiene siano superiori alle sieroproteine concentrate e ultrafiltrate...Conoscete questoprodotto??E' valida alternativa alle whey in polvere classiche???
Grazie ......saluti a tutti!!!!!
Sono un ottimo prodotto!!!!
Io uso gli AMINO MASS da parecchio tempo,ma non in sostituzione alle pro in polvere!
Se hai molti,molti soldi da spendere,allora ti consiglio di prenderne 3/4 barattoli e usarli in sostituzione delle WHEY,sono infatti piu' digeribili (anzi non devono neanche essere digeriti)e hanno un profilo aminoacidico superiore alle WHEY !!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
E' un ottimo prodotto come anti catabolico; apporta aminoacidi altamente digeribili (essendo idrolizzati praticamente sono gia digeriti); il momento ideale per prenderlo è immediatamente dopo l'allenamento (30 minuti prima di prendere il pasto post workout) e prima di andare a letto; se poi te lo puoi permettere prendile anche mezz'ora/ un ora prima dell'allenamento.
Originally posted by nicodipietro: E' un ottimo prodotto come anti catabolico; apporta aminoacidi altamente digeribili (essendo idrolizzati praticamente sono gia digeriti); il momento ideale per prenderlo è immediatamente dopo l'allenamento (30 minuti prima di prendere il pasto post workout) e prima di andare a letto; se poi te lo puoi permettere prendile anche mezz'ora/ un ora prima dell'allenamento.
Scusa,ma quando si parla di ottimi anticatabolici,non si parla certo del pool aminoacidico; piuttosto si parla di BCAA,GLUTAMINA!
Gli AMINO MASS,sono, per dirla in modo grezzo, il corrispettivo in pastiglie delle proteine in polvere.
Io li uso dopo il workout perche' non posso prendere le proteine (visto che un'ora dopo ceno),intorno ai 20/25gr.
Se no si usano in abbinamento ai pranzi principali per migliorare il profilo aminoacidico del pranzo.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK:
Scusa,ma quando si parla di ottimi anticatabolici,non si parla certo del pool aminoacidico; piuttosto si parla di BCAA,GLUTAMINA!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta