anator
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpiegati prego. .
nulla nulla dicevo che oggi fa sole in sicilia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa non dicevi che gli integratori non servono a un emerito. . c. .!?Ottima scelta invece, in ambito natural certe cose sono un must, le creatine di oggi sono da paura ad esempio. San CM2 Rulez.
akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioOttima scelta invece, in ambito natural certe cose sono un must, le creatine di oggi sono da paura ad esempio. San CM2 Rulez.
be ad esempio non si tratta dell'ambito natural...io voglio un fisico da natural senza doping xche aumentare di peso piu di adesso alle femmine non piaccio piu......quindi voglio solo prodotti integratori...
Commenta
-
-
jpp tu con l'anator non vai da nessuna parte secondo me lo sente di piu uno che è magro di suo....e allora l'a leucina funge....tu dovresti puntare su una creatina che non tenga ritenzione ad alto dosaggio....e se vuoi restare praticamente natural del m**ore*
creatina e m**ore* lavorano troppo in sinergia
Commenta
-
-
Davide, non sò se mai ascolterai un mio consiglio ma ti dico di lasciarlo stare. se proprio vuoi sperimentare (se già non l'hai fatto) prendi il GAKIC, che non è male. 45 minuti prima del WO prendi ALMENO 8 cps(parti con quelle...poi visto il tuo peso puoi anche salire di altre DUE!). Poi mi/ci dici le tue impressioni.
Con una confezione ci fai circa un mese
Ennio
Commenta
-
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
ci sono pareri discordanti...per questo ho deciso di prendere aw della nutra (che dovrebbe essere un suo "concorrente"....)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Io comq l'anator l'ho usato ma non e'che abbia visto tutta sta differenza se non a livello di portafoglio comincio a pensare davvero che gli integratori facciano poco e niente...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
x Jpp: A. è un ottimo post WO , forse il migliore (insieme ad anabolic window) ma ha un rapporto qualità prezzo sfavorevole
ecco xkè la mia risposta vaga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIo comq l'anator l'ho usato ma non e'che abbia visto tutta sta differenza se non a livello di portafoglio comincio a pensare davvero che gli integratori facciano poco e niente...akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioChe pir*a, ti hanno dato un cartellino ed adesso parli male "degli integratori"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...guarda bene quanti carrtellini abbiamo preso in sto 3d... assurdoakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
Commenta