Nox Cycle 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bobossj
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 82
    • 3
    • 0
    • ITALIAAAAAA
    • Send PM

    Nox Cycle 1

    salve a tutti ho da poco notato questo prodotto della anderson il nox cycle 1 questa è la tabella di valori nutrizionali:
    Analisi Media
    Per 100 gr
    per dose giornaliera
    % RDA
    Valore Energetico
    380 Kcal / 1615 Kj
    304 Kcal / 1292 Kj
    -
    Proteine (6,38 x TN)
    22 g
    17,6 g
    -
    Umidità
    4 %
    3,2 %
    -
    Carboidrati
    73 g
    58,2 g
    -
    Grassi
    0,1 g
    0,08 g
    -
    Creatina
    3,6 g
    3 g
    -
    Acido aspartico
    1,8 g
    1,5 g
    -
    L-Glutamina
    1,2 g
    1 g
    -
    L-Alanina
    1,2 g
    1 g
    -
    L-Leucina
    1,2 g
    1 g
    -
    L-Lisina
    840 mg
    700 mg
    -
    L-Arginina
    600 mg
    500 mg
    -
    L-Taurina
    600 mg
    500 mg
    -
    Glutammina peptide
    600 mg
    500 mg
    -
    L-Isoleucina
    576 mg
    480 mg
    -
    L-Valina
    576 mg
    480 mg
    -
    Magnesio
    552 mg
    460 mg
    150
    Oligo glucosamina
    360 mg
    300 mg
    -
    Acetil metionina
    360 mg
    300 mg
    -
    Potassio
    240 mg
    200 mg
    -
    Fosforo
    240 mg
    200 mg
    -
    Vitamina C
    216 mg
    180 mg
    300
    N-acetil cisteina
    120 mg
    100 mg
    -
    Carnosina
    84 mg
    70 mg
    -
    Vitamina E
    36 mg
    30 mg
    300
    Zinco monometionina
    27,6 mg
    23 mg
    150
    Vitamina B6
    3,6 mg
    3 mg
    150
    Vitamina B12
    1,8 mcg
    1,5 mcg
    150

    che ne dite?? quando è consigliabile assumerlo nel pre o nel post work out??
  • bobossj
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 82
    • 3
    • 0
    • ITALIAAAAAA
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • bobossj
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 82
      • 3
      • 0
      • ITALIAAAAAA
      • Send PM

      #3
      nessuno mi degna di risposta??

      Commenta

      • akus
        Un nome alle cose User !
        • Feb 2005
        • 686
        • 23
        • 5
        • Send PM

        #4
        La Anderson non mi ha mai dato fiducia, mi sembra una ditta construita tutta sulla pubblicità, sul sensazionalismo e poco sui fatti.
        Pareri.
        akus, akus, olem-akuS

        Commenta

        • bobossj
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 82
          • 3
          • 0
          • ITALIAAAAAA
          • Send PM

          #5
          ok ma ditemi quando e come prendere sto nox1

          Commenta

          • CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

            #6
            bel barattolo.....se è quello nero e verde

            Commenta

            • akus
              Un nome alle cose User !
              • Feb 2005
              • 686
              • 23
              • 5
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bobossj Visualizza Messaggio
              ok ma ditemi quando e come prendere sto nox1
              Ma chi te l'ha venduto te l'ha tirato in faccia così senza aggiungere nulla ?

              Non so telefona alla ditta, guarda in etichetta...
              akus, akus, olem-akuS

              Commenta

              • bobossj
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 82
                • 3
                • 0
                • ITALIAAAAAA
                • Send PM

                #8
                mi hann detto che è x il pre non l'ho comprato me l'hann regalato e giusto che lo ho lo vorrei usare

                Commenta

                • bobossj
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 82
                  • 3
                  • 0
                  • ITALIAAAAAA
                  • Send PM

                  #9
                  niente nessuno risponde wowowowowowow

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #10
                    ecco qui...è un gainer...

                    DESCRIZIONE:
                    Nox Cycle 1 è un integratore alimentare di carboidrati, creatina, aminoacidi, vitamine e minerali. Ingredienti particolarmente utili per l'arricchimento dell'alimentazione giornaliera ed il completamento delle necessità proteiche ed energetiche dell'organismo. Può risultare utile nel fornire un supplemento alla dieta nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

                    3 Formule Funzionali:

                    1. Formula ciclica con vitargo, creatina micro, beta alanil l istidina, acetilmetionina, acido aspartico e cianocobalamina. Formula con vitargo, il nuovo carboidrato ad alto peso molecolare per un rapido assorbimento ed una biosintesi superiore del 70% per la disposizione del glicogeno.

                    2. Formula ciclica con biovis, arginina alfa keto glutarato, zinco/magnesio, vitamina b1, c. Formula con biovis cellular volumizer, un oligo-glucosaminico che favorisce il naturale rilascio di (no) ossido d'azoto, dando ai muscoli un effetto plastico e voluminoso.

                    3. Formula ciclica con b.c.c.a., alanina, lisina, taurina, glutamina peptide, zma, potassio, fosforo, acetil cisteina e tocoferolo. Formula ad alto rendimento sinergico di complessi azotati aminoacidici per un'azione strutturante mirata.
                    MODO D'USO: Consigliato l'uso in acqua o latte parzialmente scremato. Stemperare con un cucchiaio 5 misurini di polvere nel liquido scelto. Per ottenere una crema più omogenea si consiglia l'uso di uno shaker o di un frullatore. Consulmare una dose al giorno (80 g).
                    AVVERTENZE: Contiene una fonte di fenialalanina. Un uso eccessivo può causare effetti lassativi. L'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 gr/die/kg peso corporeo. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul sito non debbono essere considerati come "prescrizione medica". In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale od epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Per un utilizzo razionale dei prodotti, si consiglia di sentire il proprio preparatore atletico o il proprio medico curante.
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      ma xkè si chiama NOX ??? x i 600mg di arginina???

                      ma non saranno troppi? occhio che ti schioppeno le vene !

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta

                      • icsmc
                        Bodyweb Advanced

                        • Mar 2007
                        • 548
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

                        #12
                        cioè' per fare un vero nox circa 20-25 misurini?
                        ras ho due domandone da farti per la md. mi puoi aiutare? non so proprio come contattarti ho cosparso il forum di post per te. mi faresti un gran favore
                        Originalmente inviato da JPP
                        ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                        spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                        Commenta

                        • bobossj
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 82
                          • 3
                          • 0
                          • ITALIAAAAAA
                          • Send PM

                          #13
                          Si Ma La Mia Domanda Rimane Senza Risposta.......quando Dovrei Prenderlo Nel Pre O Nel Post??? Eh Le Dosi X Uno Che Pesa 80 Kg???

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ecco qui...è un gainer...

                            DESCRIZIONE:
                            Nox Cycle 1 è un integratore alimentare di carboidrati, creatina, aminoacidi, vitamine e minerali. Ingredienti particolarmente utili per l'arricchimento dell'alimentazione giornaliera ed il completamento delle necessità proteiche ed energetiche dell'organismo. Può risultare utile nel fornire un supplemento alla dieta nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

                            3 Formule Funzionali:

                            1. Formula ciclica con vitargo, creatina micro, beta alanil l istidina, acetilmetionina, acido aspartico e cianocobalamina. Formula con vitargo, il nuovo carboidrato ad alto peso molecolare per un rapido assorbimento ed una biosintesi superiore del 70% per la disposizione del glicogeno.

                            2. Formula ciclica con biovis, arginina alfa keto glutarato, zinco/magnesio, vitamina b1, c. Formula con biovis cellular volumizer, un oligo-glucosaminico che favorisce il naturale rilascio di (no) ossido d'azoto, dando ai muscoli un effetto plastico e voluminoso.

                            3. Formula ciclica con b.c.c.a., alanina, lisina, taurina, glutamina peptide, zma, potassio, fosforo, acetil cisteina e tocoferolo. Formula ad alto rendimento sinergico di complessi azotati aminoacidici per un'azione strutturante mirata.
                            MODO D'USO: Consigliato l'uso in acqua o latte parzialmente scremato. Stemperare con un cucchiaio 5 misurini di polvere nel liquido scelto. Per ottenere una crema più omogenea si consiglia l'uso di uno shaker o di un frullatore. Consulmare una dose al giorno (80 g).
                            AVVERTENZE: Contiene una fonte di fenialalanina. Un uso eccessivo può causare effetti lassativi. L'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 gr/die/kg peso corporeo. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul sito non debbono essere considerati come "prescrizione medica". In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale od epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Per un utilizzo razionale dei prodotti, si consiglia di sentire il proprio preparatore atletico o il proprio medico curante.
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • bobossj
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 82
                              • 3
                              • 0
                              • ITALIAAAAAA
                              • Send PM

                              #15
                              Rocky Non Son Cecato è Che Non Dice Se Nel Pre O Nel Post Work Out E Pò Quella Cosa L'ho Letta Sia Sul Barattolo Che Nel Sito... Io Voglio Sapere Quando Prendere Sti 80 Gr Ok??

                              Commenta

                              Working...
                              X