Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Integratori Da Assumere Aumento Peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Integratori Da Assumere Aumento Peso

    ho postato in un'altra sezione il mio problema.. peso 63 chili sono 1,75 e vorrei arrivare a 68-70.
    ho già assunto creatina per qualche periodo ma vorrei qualcosa di specifico per il peso.
    quindi cosa mi consigliate ? se mi nominate anche le marche sarebbe meglio : )grazie a tutti

    #2
    Crudo di Parma, tonno nostromo, riso basmati della coop, petti di pollo ed albumi liquidi dell'AIA, fiocchi di latte e così via.
    Se mangi poco quindi l'integrazione dovrà puntare su stimolatori dell'appetito (b12 e varie).
    Le proteine in polvere possono servire a coprire pasti incompleti, come la colazione ed il post wo.
    Ci sono anche mix di proteine e carboidrati, molto calorici, definiti gainer.
    Ti sembrerà banale ma una dieta più adeguata è il modo migliore per prendere peso.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Crudo di Parma, tonno nostromo, riso basmati della coop, petti di pollo ed albumi liquidi dell'AIA, fiocchi di latte e così via.
      Se mangi poco quindi l'integrazione dovrà puntare su stimolatori dell'appetito (b12 e varie).
      Le proteine in polvere possono servire a coprire pasti incompleti, come la colazione ed il post wo.
      Ci sono anche mix di proteine e carboidrati, molto calorici, definiti gainer.
      Ti sembrerà banale ma una dieta più adeguata è il modo migliore per prendere peso.
      quoto in todo
      bravo Sar, come al solito
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        quoto in todo
        bravo Sar, come al solito
        Troppo buono... cerco di consigliare per il meglio.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #5
          Giusto
          MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            azzo sti integratori..DEVI MANGIARE e CARICARE!!

            Commenta


              #7
              Definizione INTEGRARE:rendere completa una cosa aggiungendovi quello che manca.......................

              e non partire da quello che manca
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎