smettere allenamento x una settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

smettere allenamento x una settimana

Sono disperato...tra un mesetto o 2 devo operarmi di adenoidi e tonzille facendo anestesia totale e dovro' star fermo una settimanetta e non credo ke potro' mangiar subito cose solide...premetto ke mi sto' allenando sulla massa...come faccio a non perdere???devo prendere qualcosa?
    **MWS (Master Wallace System) warrior**
  • akus
    Un nome alle cose User !
    • Feb 2005
    • 686
    • 23
    • 5
    • Send PM

Non devi prendere, devi perdere. Rassegnati, rilassati, tanto poi recuperi tutto in un batter d'occhio.
    akus, akus, olem-akuS

Commenta

• galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

dhe ma mi fa' incazzare questa cosa...non ho iniziato da molto palestra(fatta x bene)...e cm ben sapete se viene fatta a modo ci si fa' un discreto buco di culo specie x metter su massa...e sapere ke tra 1 o 2 mesi perdero' qualcosa di cio' ke sto' costruendo mi demoralizza troppo...
      Da mangiare carne ecc e allenarmi duro...a mangiare brodino e non allenarmi...sara' anke solo una settimana ma tra anestesia e ca@@i vari sono sicuro ke perdero'...
      Non esiste niente...nessun integratore...o alimenti ke mi facciano xdere il meno possibile??

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

io l'anno scorso operato per calcoli alla colecisti sn stato 1 mese...e ancora le prime settimane nn potevo alimentarmi a modo mio...

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

ciao, io credo che la cosa principale è pensare alla tua salute ...il bodybuilding viene naturalmente dopo...e poi per mettere su massa, come saprai, il corpo deve essere sano quindi se togli le tonsille perchè spesso ti danno problemi e infiammazioni, probabilmente quando ricomincerai avrai un organismo più sano e forte e pronto a crescere ...cmq in qualche settimana grandi perdite non dovresti averne lo stesso.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• galaxy1983
            Bodyweb member
            • Mar 2007
            • 1774
            • 42
            • 54
            • Toscana,prov Li
            • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            io l'anno scorso operato per calcoli alla colecisti sn stato 1 mese...e ancora le prime settimane nn potevo alimentarmi a modo mio...
            Risultato?

Commenta

• galaxy1983
              Bodyweb member
              • Mar 2007
              • 1774
              • 42
              • 54
              • Toscana,prov Li
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              ciao, io credo che la cosa principale è pensare alla tua salute ...il bodybuilding viene naturalmente dopo...e poi per mettere su massa, come saprai, il corpo deve essere sano quindi se togli le tonsille perchè spesso ti danno problemi e infiammazioni, probabilmente quando ricomincerai avrai un organismo più sano e forte e pronto a crescere ...cmq in qualche settimana grandi perdite non dovresti averne lo stesso.

Bhe' considerando ke e' proprio nei primi mesi ke la crescita e' maggiore non vorrei perdere piu' di troppo...!Certo la salute prima di tutto...pero' mi girano...!

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

credo che il fattore peggio sia stato quello che specialmente nei primi giorni dopo l'intervento mangiavo solo the e qualche fettabiscottata....poi ancora per un po ho mangiato in bianco....passate 3 settimante ho ripreso una dieta altamente proteica...direi che mi sn sgonfiato molto ma nn tutto perso e quando ho ripreso in poco ho raggiunto carichi più alti di quando ho lasciato

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  credo che il fattore peggio sia stato quello che specialmente nei primi giorni dopo l'intervento mangiavo solo the e qualche fettabiscottata....poi ancora per un po ho mangiato in bianco....passate 3 settimante ho ripreso una dieta altamente proteica...direi che mi sn sgonfiato molto ma nn tutto perso e quando ho ripreso in poco ho raggiunto carichi più alti di quando ho lasciato
                  Buon x te...io spero di star fermo solo una settimana(max 10 giorni)..

Commenta

• CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

guarda una settimana nn è assolutamente nulla...io mi fermo sempre tra infortuni o malanni

Commenta

• Rawls
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 453
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                      Sono disperato...tra un mesetto o 2 devo operarmi di adenoidi e tonzille facendo anestesia totale e dovro' star fermo una settimanetta e non credo ke potro' mangiar subito cose solide...premetto ke mi sto' allenando sulla massa...come faccio a non perdere???devo prendere qualcosa?
                      fai coincidere la settimana dell'operazione con quella di scarico.

Fa bene scaricare completamente ogni tanto.
                      www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• mysterio
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 1052
                        • 15
                        • 5
                        • Bergamo
                        • Send PM

pensa innanzitutto alla tua salute...
                        non perderai granchè di massa,ma soprattutto il tuo corpo recupererà molto presto la forma fisica che avevi raggiunto prima dell'operazione.
                        Stai tranquillo al 100 %
                        sigpic

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Guarda...io ho fatto adenoidi e tonsille, e si, sono stato out una settimana, ma praticamente una settimana solo all'ospedale (5 giorni toh)...poi devi tornare alla vita normale, e penso che almeno un'altra settimana ti ci voglia per riprenderti (ho fatto due-tre interventi....e le adenoidi sono state le peggiori.....).....fregatene della pausa,operati,curati, riprenditi, poi appena torni in palestra vedrai che tornerai ai livelli di prima in un batter d'occhio!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• galaxy1983
                            Bodyweb member
                            • Mar 2007
                            • 1774
                            • 42
                            • 54
                            • Toscana,prov Li
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Guarda...io ho fatto adenoidi e tonsille, e si, sono stato out una settimana, ma praticamente una settimana solo all'ospedale (5 giorni toh)...poi devi tornare alla vita normale, e penso che almeno un'altra settimana ti ci voglia per riprenderti (ho fatto due-tre interventi....e le adenoidi sono state le peggiori.....).....fregatene della pausa,operati,curati, riprenditi, poi appena torni in palestra vedrai che tornerai ai livelli di prima in un batter d'occhio!!!
                            azz.....a me mi ci tengono 2 giorni in ospedale...cm mai cosi' tanto a te?

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
                              fai coincidere la settimana dell'operazione con quella di scarico.

Fa bene scaricare completamente ogni tanto.

Infatti non e' troppo il non allenarmi x una sett/10giorni....e' il non allenarmi unito all'alimentazione(brodino,minestrine ecc...)

Commenta

Working...
                              X