Sono disperato...tra un mesetto o 2 devo operarmi di adenoidi e tonzille facendo anestesia totale e dovro' star fermo una settimanetta e non credo ke potro' mangiar subito cose solide...premetto ke mi sto' allenando sulla massa...come faccio a non perdere???devo prendere qualcosa?
smettere allenamento x una settimana
Collapse
X
-
dhe ma mi fa' incazzare questa cosa...non ho iniziato da molto palestra(fatta x bene)...e cm ben sapete se viene fatta a modo ci si fa' un discreto buco di culo specie x metter su massa...e sapere ke tra 1 o 2 mesi perdero' qualcosa di cio' ke sto' costruendo mi demoralizza troppo...
Da mangiare carne ecc e allenarmi duro...a mangiare brodino e non allenarmi...sara' anke solo una settimana ma tra anestesia e ca@@i vari sono sicuro ke perdero'...
Non esiste niente...nessun integratore...o alimenti ke mi facciano xdere il meno possibile??**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
ciao, io credo che la cosa principale è pensare alla tua salute ...il bodybuilding viene naturalmente dopo...e poi per mettere su massa, come saprai, il corpo deve essere sano quindi se togli le tonsille perchè spesso ti danno problemi e infiammazioni, probabilmente quando ricomincerai avrai un organismo più sano e forte e pronto a crescere ...cmq in qualche settimana grandi perdite non dovresti averne lo stesso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio l'anno scorso operato per calcoli alla colecisti sn stato 1 mese...e ancora le prime settimane nn potevo alimentarmi a modo mio...
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiociao, io credo che la cosa principale è pensare alla tua salute ...il bodybuilding viene naturalmente dopo...e poi per mettere su massa, come saprai, il corpo deve essere sano quindi se togli le tonsille perchè spesso ti danno problemi e infiammazioni, probabilmente quando ricomincerai avrai un organismo più sano e forte e pronto a crescere ...cmq in qualche settimana grandi perdite non dovresti averne lo stesso.
Bhe' considerando ke e' proprio nei primi mesi ke la crescita e' maggiore non vorrei perdere piu' di troppo...!Certo la salute prima di tutto...pero' mi girano...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
credo che il fattore peggio sia stato quello che specialmente nei primi giorni dopo l'intervento mangiavo solo the e qualche fettabiscottata....poi ancora per un po ho mangiato in bianco....passate 3 settimante ho ripreso una dieta altamente proteica...direi che mi sn sgonfiato molto ma nn tutto perso e quando ho ripreso in poco ho raggiunto carichi più alti di quando ho lasciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocredo che il fattore peggio sia stato quello che specialmente nei primi giorni dopo l'intervento mangiavo solo the e qualche fettabiscottata....poi ancora per un po ho mangiato in bianco....passate 3 settimante ho ripreso una dieta altamente proteica...direi che mi sn sgonfiato molto ma nn tutto perso e quando ho ripreso in poco ho raggiunto carichi più alti di quando ho lasciato**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioSono disperato...tra un mesetto o 2 devo operarmi di adenoidi e tonzille facendo anestesia totale e dovro' star fermo una settimanetta e non credo ke potro' mangiar subito cose solide...premetto ke mi sto' allenando sulla massa...come faccio a non perdere???devo prendere qualcosa?
Fa bene scaricare completamente ogni tanto.
Commenta
-
-
Guarda...io ho fatto adenoidi e tonsille, e si, sono stato out una settimana, ma praticamente una settimana solo all'ospedale (5 giorni toh)...poi devi tornare alla vita normale, e penso che almeno un'altra settimana ti ci voglia per riprenderti (ho fatto due-tre interventi....e le adenoidi sono state le peggiori.....).....fregatene della pausa,operati,curati, riprenditi, poi appena torni in palestra vedrai che tornerai ai livelli di prima in un batter d'occhio!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGuarda...io ho fatto adenoidi e tonsille, e si, sono stato out una settimana, ma praticamente una settimana solo all'ospedale (5 giorni toh)...poi devi tornare alla vita normale, e penso che almeno un'altra settimana ti ci voglia per riprenderti (ho fatto due-tre interventi....e le adenoidi sono state le peggiori.....).....fregatene della pausa,operati,curati, riprenditi, poi appena torni in palestra vedrai che tornerai ai livelli di prima in un batter d'occhio!!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiofai coincidere la settimana dell'operazione con quella di scarico.
Fa bene scaricare completamente ogni tanto.
Infatti non e' troppo il non allenarmi x una sett/10giorni....e' il non allenarmi unito all'alimentazione(brodino,minestrine ecc...)**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta