qualcuno sa darmi qualche informazione sulle whey prodotte da questa marca??
Pro Action
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio nn mi fido...cmq prova
Cito Sergio... Le whey pro, sono un'ottima miscela di WPC+WPI (tra le migliori italiane) al livello delle ON, l'unica pecca è il rapporto qualità/prezzo che risulta sfavorevole rispoetto a quest'ultime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe di che ti fidi? della muscletech? ...
Cito Sergio... Le whey pro, sono un'ottima miscela di WPC+WPI (tra le migliori italiane) al livello delle ON, l'unica pecca è il rapporto qualità/prezzo che risulta sfavorevole rispoetto a quest'ultime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioah...allorA ON forever.....ottime qualità/prezzo
... anche se io preferisco le NZMP lgi 8892 neutre... A conti fatti mi costano poco di più e riesco ad ottimizzarne meglio l'assunzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma che proteine usi di solito o almeno quali hai provato???Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioitaliane...bla...le ho lsciate perdere...dopo aver avuto delle spiacevoli esperienze cn le natural whey prolabs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioOH YEAS I KNOW MA sn rimasto shockato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioqualcuno sa darmi qualche informazione sulle whey prodotte da questa marca??
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta