Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carico creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carico creatina

    durante il carico di creatina voi la prendete con l'acqua oppure con aggiunta di destrosio?lo fate in ognuna delle 4 porzioni?
    come posso progettare al meglio un ciclo con la creatina ast micronized che mi è arrivata oggi?
    grazie per l'aiuto

    #2
    Dovendola assumere diverse volte al giorno nel carico, prendila sempre con acqua tranne che subito dopo l'allenamento, odve puoi prenderla con destrosio o nel succo d'uva.
    FASE CARICO: 5/7 gg. 20/25 gr. al giorno
    MANTENIMENTO: 1 mese circa 5/10 gr. al giorno preferibilmente dopo l'allenamento.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      tank you very much phenix

      Commenta


        #4
        you're welcome!!!!
        Hai scelto comunque la miglior creatina sul mercato.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Non sono daccordo. Se non 'veicoli' la creatina rischi di buttarla. Il momento dove e' meno necessario 'veicolarla' e' proprio dopo l'allenamento quando i muscoli sono 'spugne' ... comunque il destrosio dopo l'allenamento va bene in ogni caso e assumerne troppo in altri momenti rischia di accumularsi in grasso.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Io non sono d'accordo con la tua replica:
            Nella fase di carico è utile assumenre creatina senza sistema di trasporto proprio perchè con 5/6 volte al giorno botte di destrosio rischiano di accumularsi come grasso, mentre non c'è una sola ragione per preferirla senza dopo l'allenamento.Ecco perchè:
            La creatina va presa o prima o dopo allenamento
            Prima dell'allenamento è impensabile prendere zuccheri quindi dopo.
            Lo stato metabolico dopo l'allenamento ti permette di non accumulare grasso prendendo zuccheri.
            Facilitando l'assorbimento della creatina ed essendo dopo l'allenamento il momento in cui il corpo l'assimila meglio la creatina bisogna cercare di utilizzarla al meglio(quindi con zuccheri).

            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Daccordissimo con te per il dopo work out : il destrosio non si accumula in grasso, ricarichi il glicogeno e veicoli la creatina ... piu' di cosi'. Il problema rimane per le altre assunzioni : la creatina non veicolata si 'perde' ... magari allora conviene non usare proprio il destrosio ma qualcosa che comunque alzi un minimo l'insulina (boh !!! un succo di frutta). Non so se sei daccordo ...

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Su di me la creatina funziona benissimo anche senza l'assunzione di destrosio o altri carbo. Io la prendo sempre con acqua e non uso nemmeno creatina micronizzata ma solo della normale monoidrata. Quindi non trovo giusto dire che va "persa" se presa senza carbo; anche perché mi da dei risultati veramente notevoli
                Questo vale per me e per diversi miei amici.

                Commenta


                  #9
                  Vabbe' mi arrendo ... la teoria sarebbe quella, ma se in pratica a voi funziona anche senza : tanto meglio.

                  Magari con trasporto la fase di carico funzionerebbe meglio e i risultati sarebbero maggiori (o tutte le creatine con sistema di trasporto sono alla fine una 'bufala' per far spendere più soldi ?)

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    No... ma la soggettività conta moltissimo!!!

                    Commenta


                      #11
                      chiariamo alcune cose.....
                      la creatina col sistema di trasporto è realmente più efficace di quella normale perchè permette un migliore assorbimento da parte dei muscoli.
                      non bisogna pensare però che senza destrosio la creatina venga sprecata!!!
                      l'assimilazione avviene ugualmente anche se in maniera leggermente minore.
                      io quando faccio la fase di carico (a 30gr. die) non la prendo sempre col destrosio perchè in alcuni momenti della giornata il destrosio sarebbe inutile (nel caso sia in ballo una digestione) o addirittura controproducente per l'allenamento (nel caso di assunzione pre-workout).
                      inoltre se fate 2 calcoli nella fase di carico (30 grammi) in teoria dovrei ingerire dai 180 ai 240 grammi di fruttosio al giorno (6/8volte la creatina). una bella botta di calorie, non trovate??
                      su di me comunque la creatina funziona bene anche senza assumerla sempre col sistema di trasporto.
                      quando è possibile comunque il destrosio o almeno un succo di frutta lo bevo....

                      Commenta


                        #12
                        *****, non c'è una sola tua parola che mi trova discorde.
                        GRANDE COW!!!!
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Direi che le due risposte Animal/Cowboy sintetizzano alla perfezione anche il mio pensiero.

                          Ciao
                          Mike

                          Commenta


                            #14
                            potete dirmi che risultati avete conseguito dopo un ciclo con la creatina AST micronizzata?ormai non c'e persona che non dica che è la migliore creatina disponibile.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎