Info valutazioni prodotti su Musclenutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruborio
    Bodyweb Member

• Apr 2001
    • 71
    • 2
    • 0
    • Send PM

Info valutazioni prodotti su Musclenutrition

Ciao,ho una domanda riguardo Musclenutrition,dato che e' sponsor di bodyweb credo se ne passa parlare.

Mi sto servendo da questo sito e volevo gentilmente chiarimenti sul criterio in cui si da il giudizio sui prodotti in vendita.Essi hanno una valutazione che va da uno(insufficiente) a cinque stelle(ottimo).Diciamo per la precisione che si parte da tre stelle.Prodotti valutati peggio non ne ho visti.L'80% e' a tre stelle,qualcuno a quattro,pochi a cinque.

Venendo al dunque:vedo che Leukic e Gakic hanno quattro stelle,mentre l'Anator ne ha tre.Quindi il Leukic dovrebbe dare piu' risultati dell'Anator?

Altro esempio le krealkalin.Quella della Performance ha cinque stelle,quella ditta Krealkalin tre e quella della Efx ne ha quattro.

Ma in base a che cosa,ripeto, sono date queste valutazioni?In base al parere di Sergio o in base o ad altro?

Grazie
  • Lo Staff
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 5712
    • 88
    • 33
    • Send PM

Ti conviene mandare una mail ad info@musclenutrition.com , te lo sapranno spiegare meglio, ma credo sia una valutazione puramente indicativa.

Ad ogni modo è un giudizio formulato dai clienti, ogni cliente può votare X prodotti e può votare lo stesso una sola volta.
    Poi se un prodotto è a "3" può anche significare che nessuno lo ha votato, non lo prendere come "oro colato" quel giudizio

Commenta

• ruborio
      Bodyweb Member

• Apr 2001
      • 71
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio
      Ti conviene mandare una mail ad info@musclenutrition.com , te lo sapranno spiegare meglio, ma credo sia una valutazione puramente indicativa.

Ad ogni modo è un giudizio formulato dai clienti, ogni cliente può votare X prodotti e può votare lo stesso una sola volta.
      Poi se un prodotto è a "3" può anche significare che nessuno lo ha votato, non lo prendere come "oro colato" quel giudizio
      Chiarissimo.Grazie

Commenta

Working...
      X