Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior prodotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior prodotto

    Qual'è secondo voi il miglior integratore per lo sviluppo della massa muscolare?
    e per la stimolazione del testosterone?come faccio a mandarlo a mille?
    sono indeciso su quale riprendere...
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    per lo sviluppo le whey se nn assumi dalla dieta sufficienti pro....
    io infatti ormai nemmeno le considero integratore ma parte della dieta...
    secondo me i bcaa in belle e massicce dosi per lo sviluppo
    integratori per stimoalre il testo nn ne ho mai usati! ma nn so l'efficacia

    Commenta


      #3
      Gli unici integratori che agiscono sullo svilutto del teso sono lo ZMA e il Tribulus Terrestri, ma sinceramente non so in che misura e se funzionino davvero.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        nutrabolics e forse bsn fanno qualcosa per stimolare il testo.....e credo anche illegali qui...ma mi pare sempre con scarsi risultati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          nutrabolics e forse bsn fanno qualcosa per stimolare il testo.....e credo anche illegali qui...ma mi pare sempre con scarsi risultati
          No, prodotti a base di ZMA e il Tribulus non sono illegali, sull'effetiva validità però....

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            No, prodotti a base di ZMA e il Tribulus non sono illegali, sull'effetiva validità però....
            Funzionano laddove ci sia un carenza manifesta di testo, altrimenti non ti aumentano il valore se lo hai già nei tuoi standard fisiologici o, se lo fa, per un periodo breve che non influisce sulla crescita di massa muscolare.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              No, prodotti a base di ZMA e il Tribulus non sono illegali, sull'effetiva validità però....
              nn sto parlando di zma....ma di prodotti di quelle due ditte citate

              Commenta


                #8
                il t-tech è illegale ma sapevo ke aiutava molto...
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Funzionano laddove ci sia un carenza manifesta di testo, altrimenti non ti aumentano il valore se lo hai già nei tuoi standard fisiologici o, se lo fa, per un periodo breve che non influisce sulla crescita di massa muscolare.
                  quoto
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎