Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risvegliamo il vespaio postworkout....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risvegliamo il vespaio postworkout....

    Miei cari, tanto si e` detto e discusso a riguardo ma poco materiale si e` raccolto. Credo che ognuno resti sulle proprie idee e esperienze dirette.
    Daccordo sulla creatina, sul boost insulinico con destrosio, glucosio o anche zuccheri a piu` basso I.G., daccordo sulla Glutammina, ma siamo proprio sicuri che invece dei poveri tre BCAA non ci starebbero bene pochi, ripeto, pochi grammi di un pool proteico post-workout e pre-cena? Non intendo il beverone proteico perche` chi, come me, cena dopo 1/2 ora non farebbe in tempo a digerirlo, ne' credo che il fisico sia pronto a tale carico di proteine ma.......6/8 grammi di ottimo pool whey insieme a destrosio,creatina e glutammina ?
    Vi prego, chi ha materiale a riguardo, favore o contro, me lo indichi.
    Grazie e bye bye

    #2
    Originally posted by Max:
    Solo 3 ???? E che ci fai con solo 3 bcaa , l'aperitivo ? Io ne prendo 9 prima e 9 dopo.
    Poi 20/30 minuti dopo la fine dell'allenamento , VP2 ! Poi cena , poi binachi d'uovo prima di andare a letto.

    Ho gia' risposto a superPAZZOale .......

    Max.
    Perdona l'inesattezza, MAX.
    Intendevo dire che i BCAA sono 3 tipi di aminoacidi e non il pool completo. Quando ero giovane si usavano i Complessi (AMARISSIMI) non INTENDEVO SOLO 3 capsule !!

    BYE BYE

    Commenta


      #3
      Quanti anni hai Botolo ?
      Max

      Commenta


        #4
        Originally posted by Max:
        Quanti anni hai Botolo ?
        36 suonati, Max, + moglie e due figlie !!!

        ciao caro

        Commenta


          #5
          COMPLIMENTI !

          e che sei vecchio ???

          Io pure sono sposato , ho 30 anni , un figlio di 6 mesi e 1/2 , e un'altro in arrivo !!!

          BRAVO !

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta


            #6
            consiglio 15-20 g di pool idrolizzato anche i ramificati pero' solo mega dosi , altrimenti meglio la glutammina
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              I ramificati se vuoi anche 2 g per ogni 10 Kg di peso mezz'ora prima e subito dopo il workout. La glutammina dai 10 ai 20 g, dopo l'allenamento e prima di nanna.

              Vito.

              Commenta


                #8
                Perche` nessuno reagisce ???

                Ho letto un post di Superale che consiglia frullato proteine+latte a META` WORKOUT !!!
                Che ne dite di fare chiarezza una volta per tutte ?

                bye bye

                Commenta


                  #9
                  Solo 3 ???? E che ci fai con solo 3 bcaa , l'aperitivo ? Io ne prendo 9 prima e 9 dopo.
                  Poi 20/30 minuti dopo la fine dell'allenamento , VP2 ! Poi cena , poi binachi d'uovo prima di andare a letto.

                  Ho gia' risposto a superPAZZOale .......

                  Max.
                  Max

                  Commenta


                    #10
                    che mi farei io avendo i soldi?
                    1-2g di bcca x chilo di peso corporeo metà prima e metà durante l'allenamento
                    60g di amminofuel liquid twinlab dopo + 5g di creatina
                    10g di gluatammina prima della nanna + 30g di proteine dell'uovo o caseine di qualità.

                    poi ovviamente si ciclizza, ci sono i periodi di definizione, di riposo ecc.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎