Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
ceo+ae2 da domani si inizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio4 CEO e 4 AE2
Metà verso le 10 e metà verso le 18.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiojoe ma post w.o. solo ceo e ae2....niente pro?
Certo, in questo momento sto prendendo Istant whey Reflex al gusto fruit punch + Nag arancia: connubio ottimo anche per il saporesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCerto, in questo momento sto prendendo Istant whey Reflex al gusto fruit punch + Nag arancia: connubio ottimo anche per il saporeLast edited by DORIAN; 17-03-2007, 21:31:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioecco....mi sembrava strano che mancavano i MATTONI...ottimo il vecchio nag....mi ha un po' stancato il sapore....sn tornato alla vecchia gluta... cmq buon prodotto...mi sto trovando bene cn no-explode o 6 caps nitrix pre w.o.(ciclizzo ogni 4 week) e post 10g bcaa+vp2 o nitrotech....
Il no-explode non l'ho mai provato. Ti trovi bene? Mi ricordo che ha una scarica di ingredienti e questo non mi convince molto.... Anche se la BSN è un'ottima azienda! Sai in che % sono suddivisi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio2+2 mattina e 2+2 pome
grazie
e grazie anche a joblack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTi dirò, mi piace molto il sapore asprigno del NAg... Un giorno magari mi stuferò, chissà
Il no-explode non l'ho mai provato. Ti trovi bene? Mi ricordo che ha una scarica di ingredienti e questo non mi convince molto.... Anche se la BSN è un'ottima azienda! Sai in che % sono suddivisi?Last edited by DORIAN; 17-03-2007, 22:41:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioecco....mi sembrava strano che mancavano i MATTONI...ottimo il vecchio nag....mi ha un po' stancato il sapore....sn tornato alla vecchia gluta... cmq buon prodotto...mi sto trovando bene cn no-explode o 6 caps nitrix pre w.o.(ciclizzo ogni 4 week) e post 10g bcaa+vp2 o nitrotech....
Commenta
-
-
conclusioni ceo+ae2
allora riporto le mie impressioni direi definitive.
sulla ceo avevo già riportato precedentemente.
fine settimana scorsa,e tutta questa ho seguito questo protocollo:
ceo 4+4 cps tutti i giorni
ae2 6+6 giorni wo, 2+2 giorni non wo come da consiglio di JOBLACK.
poi ho aggiunto 8-10 gr di bcaa durante il wo.
non credo che i bcaa abbian influenzato l'esito dello stack.
mi sto trovando veramente bene con questa integrazione,per quanto riguarda l'ae2, penso di sia meglio fare come consgliava joblack,nei giorni di wo il pump con 6+6 è migliore e 2+2 è più che sufficiente nei giorni di non wo.
non ho mai dato voti ad un un integratore ma direi che almeno 8,5 se lo meritano.
prossimamente credo proprio che proverò il cm2 della san per vedere in termini di pump la differenza con l'ae2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioallora riporto le mie impressioni direi definitive.
sulla ceo avevo già riportato precedentemente.
fine settimana scorsa,e tutta questa ho seguito questo protocollo:
ceo 4+4 cps tutti i giorni
ae2 6+6 giorni wo, 2+2 giorni non wo come da consiglio di JOBLACK.
poi ho aggiunto 8-10 gr di bcaa durante il wo.
non credo che i bcaa abbian influenzato l'esito dello stack.
mi sto trovando veramente bene con questa integrazione,per quanto riguarda l'ae2, penso di sia meglio fare come consgliava joblack,nei giorni di wo il pump con 6+6 è migliore e 2+2 è più che sufficiente nei giorni di non wo.
non ho mai dato voti ad un un integratore ma direi che almeno 8,5 se lo meritano.
prossimamente credo proprio che proverò il cm2 della san per vedere in termini di pump la differenza con l'ae2.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta