Penso quasi sicuramente che le proteine saranno quelle della EAS
Proteine EAS? Come sono e quando assumerle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomeglio una fonte di pro lenta per una comparsa di amminocidi più bassa nel plasma,più lenta è più prolungata con una risposta metabolica diversa,migliora la sintesi proteica rispetto alle whey...per non parlare poi dei carbo chiaramenti da consigliare quelli a basso ig...ma qui andiamo otcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE' proprio perchè le whey hanno un rilascio aminoacidico più veloce che sono idonee pre wo; le caseine hanno tempi di rilascio gastrico più lunghi, avrai disponibili gli aminoacidi quando sei già a casa.
non sarei cosi sicuro sulla tempistica...poi dipende come ben sai da tanti fattori,wo vicino ad un pasto ...quindi inutile il pre wo sfrutti ancora i macro del precedente pasto...ti dirò la mia ...io nel il pre wo raramente lo faccio mi alleno la mattina sfrutto la colazione insomma,io credo che il mix siero/caseine sia il massimoLast edited by misterblack79; 13-03-2007, 09:46:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon sarei cosi sicuro sulla tempistica...poi dipende come ben sai da tanti fattori,wo vicino ad un pasto ...quindi inutile il pre wo sfrutti ancora i macro del precedente pasto...ti dirò la mia ...io nel il pre wo raramente lo faccio mi alleno la mattina sfrutto la colazione insomma,io credo che il mix siero/caseine sia il massimocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiodaccordissimo, infatti neanch'io lo faccio...e non faccio neanche il post wo perchè esco di palestra, attraverso la strada e comincio a mangiare. PEr quanto riguarda le pro nel pre wo, facciamo un caso assurdo: allenamento ore 11.30 e colazione fatta alle 7.30, allenarsi a stomaco vuoto non sarebbe il massimo, cosa faccio allora? Mi preparo le whey o ancora meglio un mix caseine whey, lo dice anche Flex di questo mese
appunto è la strategia migliore,mentre solo whey non la vedo bene o utile insomma...ciao amico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsiglio un tantino genericosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioragazzi gli istruttori nn possono dare diete....Il consiglio è generico ma legittimo....Chi vuole imparare si documenta
si meglio stare zitti avvolte che diffondere strane voci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioa colazione e post work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioragazzi gli istruttori nn possono dare diete....Il consiglio è generico ma legittimo....Chi vuole imparare si documenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggionon possono fare diete, ma possono dare integratori...
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggionon possono fare diete, ma possono dare integratori...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Mi sembrano frasi senza senso tipo mangia la verdura che fa bene.
Per dire frasi così l'istruttore faceva meglio a non parlare proprio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta