If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima rispondo a te...io non ho detto E' CANCEROGENO, ho detto: "X LA PUZZA SECONDO ME E' PURE CANCEROGENO"..è ben diverso..comunque a me ha provocato arrossamento della pelle..a te, tua cugina e i tuoi amici no? meno male allora..a me si..che devo fare?poi quanta agitazione..x caso lo vedi tu sto prodotto?
...
l'arrossamento ci vuole è il pezzo forte della crema è il mezzo di trasporto........
io non mi stancherò mai di ripeterlo..la iodex serve solo a migliorare la tonicità della pelle, non fa miracoli, puo essere utile se si hanno delle smagliature, rimaste dopo una dieta molto restrittiva, ma ad una persona normale, fà ben poko..cmq x il fatto dell'arrossamento cutaneo, io usandola l'anno scorso, avevo un bruciore sull'addome(x nn parlare della puzza, che secondo me è pure cancerogeno come prodotto...) e l'addome si arrosava ogni giorno sempre piu..
l'arrossamento ci vuole è il pezzo forte della crema è il mezzo di trasporto........
funge x il rossore la iodase
scusate eh...se non bruciasse che "brucia grassi" sarebbe?
io sarei contento che si accaldasse-bruciasse la parte interessata...vuoldire che forse (FORSE) funziona!!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
beh voi dite quello che vi pare.io soffo appunto di lipomastia.In totale sono al 13% di bf.La uso e ripeto,abbianata a cardio e dieta a me piace.A ME piace,non dico che debba piacere a tutti.
non so xche ma mi vien da dire 15 giorni on poi 3-4 zadi poi riprendere 15 giorni on
lo zadi non desatura ritarda solo la saturazione, per cui 8-10 giorni senza gli ultimi 5-7 (fino a 15) con 3-4 zadi die e poi 15 off comunque... chiuso discorso
lo zadi non desatura ritarda solo la saturazione, per cui 8-10 giorni senza gli ultimi 5-7 (fino a 15) con 3-4 zadi die e poi 15 off comunque... chiuso discorso
uhmmm...il nemico parla in codice...
maledetti vietcong.
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta