Iodex uomo sul petto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lester
    Bodyweb Advanced

• Mar 2001
    • 589
    • 13
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    lester, per buoni risultati cosa intendi? grzie

Beh il miracolo dovuto ad una crema non esiste.Ma applicata 4 volte al giorno,e abbinata ad una dieta e del cardio,sto ottenendo buoni risultati.
    Il paragone,ovviamente è fatto con la stessa dieta e la stessa dose di cardio ma SENZA iodex.
    Posso concludere che su di me funziona...ma in alte dosi (4 volte al giorno).
    Ovvio che su una persona che ha una percentuale di grasso alta non conta...
    Diciamo che la uso per alleviare e tentare di sciogliere grasso localizzato vecchio (poca roba).
    Conta che ho il 13%attualmente.E tutto localizzato in un punto :-(
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• peppe999r
      Abbuffate user
      • Dec 2006
      • 2121
      • 49
      • 79
      • centro italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      lester, per buoni risultati cosa intendi? grzie

infatti......???????

secondo me non fanno un caxxo...... anni fa l'ho anche provata ed e' stato uno dei miei tanti errori del passato.....

ci vuole solo una BUONA DIETA.

Commenta

• Lester
        Bodyweb Advanced

• Mar 2001
        • 589
        • 13
        • 6
        • Send PM

è vero...pero i risultati sono soggettivi...ho visto amiche perdere parecchia ritenzione sulle coscie nel giro di 3 settimane (misurata con il metro).Ad altre invece non ha fatto assolutamente nulla...da provare
        Originariamente Scritto da Lester
        Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
        IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

io non mi stancherò mai di ripeterlo..la iodex serve solo a migliorare la tonicità della pelle, non fa miracoli, puo essere utile se si hanno delle smagliature, rimaste dopo una dieta molto restrittiva, ma ad una persona normale, fà ben poko..cmq x il fatto dell'arrossamento cutaneo, io usandola l'anno scorso, avevo un bruciore sull'addome(x nn parlare della puzza, che secondo me è pure cancerogeno come prodotto...) e l'addome si arrosava ogni giorno sempre piu..

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            io non mi stancherò mai di ripeterlo..la iodex serve solo a migliorare la tonicità della pelle, non fa miracoli, puo essere utile se si hanno delle smagliature, rimaste dopo una dieta molto restrittiva, ma ad una persona normale, fà ben poko..cmq x il fatto dell'arrossamento cutaneo, io usandola l'anno scorso, avevo un bruciore sull'addome(x nn parlare della puzza, che secondo me è pure cancerogeno come prodotto...) e l'addome si arrosava ogni giorno sempre piu..

cancerogeno??? ma sai quali sostanze e perche si chiamano cancerogene??
            come fai a dire una cosa del genere che se un pirletto qualunque cerca infosu google trova te che dice che è cancerogeno...........

e poi non è vero le sostanze presenti a livello della cute e smagliature non agiscono.......vedi che non sai le cose......casomai puoi dire che non funziona manco sul grasso (cosa non vera)....ma non che funge sulla cute e smagliature.....

e poi tutti coloro a cui l'ho fatta provare persino mia cugina che na si allena ne fa diete hanno tratto risultati

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

madò

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                cancerogeno??? ma sai quali sostanze e perche si chiamano cancerogene??
                come fai a dire una cosa del genere che se un pirletto qualunque cerca infosu google trova te che dice che è cancerogeno...........

e poi non è vero le sostanze presenti a livello della cute e smagliature non agiscono.......vedi che non sai le cose......casomai puoi dire che non funziona manco sul grasso (cosa non vera)....ma non che funge sulla cute e smagliature.....

e poi tutti coloro a cui l'ho fatta provare persino mia cugina che na si allena ne fa diete hanno tratto risultati
                prima rispondo a te...io non ho detto E' CANCEROGENO, ho detto: "X LA PUZZA SECONDO ME E' PURE CANCEROGENO"..è ben diverso..comunque a me ha provocato arrossamento della pelle..a te, tua cugina e i tuoi amici no? meno male allora..a me si..che devo fare?poi quanta agitazione..x caso lo vedi tu sto prodotto?

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                madò
                eeeeh te pareva che il professore non commentava..scusami o mente superiore..io ho espresso un parere personale, non ho detto è cosi!! vabbè ma tu ultimamente non è che fai piu interventi seri o apri discussioni che hanno un senso, rispondi solo ai post in modo inutile, senza dare una spiegazione a riguardo...

Commenta

• MAX78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 2487
                  • 44
                  • 13
                  • hononolulu
                  • Send PM

vabbè cmq non usiamo il termine "cangerogeno" a sproposito, per qualunque cosa tu volessi identificare...

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

eeeeh te pareva che il professore non commentava..scusami o mente superiore..io ho espresso un parere personale, non ho detto è cosi!! vabbè ma tu ultimamente non è che fai piu interventi seri o apri discussioni che hanno un senso, rispondi solo ai post in modo inutile, senza dare una spiegazione a riguardo...
                    le tue opinioni ed i tuoi commenti è meglio che te li tieni per te

dire che sei fuorviante e scorretto è dire poco.

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                      vabbè cmq non usiamo il termine "cangerogeno" a sproposito, per qualunque cosa tu volessi identificare...
                      appunto

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        le tue opinioni ed i tuoi commenti è meglio che te li tieni per te
                        e perchè? stiamo in dittatura che non posso esprimere un parere personale, senza alcun fondamento, xo personale?? questo è un forum e io scrivo quello che mi pare(specificando sempe che è personale)..vabbè non mi va di stare a discutere con te, senò nn si finisce piu......

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e perchè? stiamo in dittatura che non posso esprimere un parere personale, senza alcun fondamento, xo personale?? questo è un forum e io scrivo quello che mi pare(specificando sempe che è personale)..vabbè non mi va di stare a discutere con te, senò nn si finisce piu......
                          leggi anche la seconda parte di quello che ho scritto,nn solo quello che ti fa comodo.

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

se hai grasso nel petto nn credo stai proprio a basse percentuali di grasso!
                            dato che uno dei posti dove il grasso va via è il basso addome!
                            tranne che tu soffra di lipomastia

Commenta

• guen87
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 399
                              • 4
                              • 5
                              • mòdna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              se hai grasso nel petto nn credo stai proprio a basse percentuali di grasso!
                              dato che uno dei posti dove il grasso va via è il basso addome!
                              tranne che tu soffra di lipomastia
                              cm e' applicare la iodex SUL CAPEZZOLO? magari toglie la lipomastia

Commenta

• CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                                cm e' applicare la iodex SUL CAPEZZOLO? magari toglie la lipomastia
                                si magari con un po di crema si risolve il problema

Commenta

Working...
                                X