Annuncio

Collapse
No announcement yet.

realizzate il mio sogno !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io per correttezza a differenza di chi ha interessi nella gestione del forum , ma che non disapprovo , ho sempre parlato dei prodotti che uso , intesi come B.C.A.A. , creatina micro , sieroproteine a scambio ionico etc senza decantare marche in particolare , sono del parere che i prodotti italiani siano ancora molto validi e che i beveroni all'americana , vadano bene solo per loro.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #17
      si DEVE mangiare ogni 2,30 ore??
      perchè non ogni 3 o 2.245? boh.
      io faccio 5 pasti al giorno e mi trovo bene così, la mia dieta adesso non ho il tempo di postarla ma lo farò.
      ribadisco che il metodo di consigliare 5 o 10 o 100 frullati al giorno non ha senso. Il metodo sensato è di affrontare l'alimentazione in modo globale, non puoi dire ad una persona di mangiare un cocomero, un cammello o un chissà cosa perchè questo é INUTILE se non lo inserisci nel contesto della sua alimentazione. Sul vostro corpo fate quallo che vi pare, ma quando si consiglia ad altri è opportuno fornire pareri che abbiano un fondamento ( questo x la salute e per il portafogli). Il fondamento scientifico del mio discorso è questo: al corpo bastano 1g di prot al giorno per sostenere il turn over proteico.Ad un bbuilder se ne consiglia una dose tripla. Come fai a dire ad una persona mangia tot proteine se non sai quante già ne prende? Poi fate come vi pare.
      Del resto Max hai pure postato ad un ragazzo (non ho capito se scherzavi) di prendere pure 50g di creatina AST micronizzata al giorno: come ti salta in mente? su quale base dici queste cifre? Non è che si può sparare a caso,andiamo.

      Commenta


        #18
        Quellogrosso tutto sommato ha ragione. Le proteine in fondo sono pur sempre un 'integratore' ... particolare, ma un integratore. Non mi sembra giusto partire dall'integrazione e vedere come bisogna alimentarsi piuttosto di fare il viceversa. Ma non è neanche corretto 'abbottarsi' di cibo per raggiungere la 'quota di proteine' quando si può far ricorso a un frullatino.

        x Ribosio : mi sembra che chiunque qui sia stato sempre 'libero' di parlare di marche anche 'esterne' (naturalmente finchè non dimostra 'interessi particolari'). Il fatto che tu criticassi solamente i prodotti del sito senza essere 'propositivo' era, quantomeno, un po' sospetto. Ti ritengo esperto e mi fa quindi piacere che ritieni le Whey della Gensan valide (piacciono molto anche a me, per la glutammina, ad esempio, però la AST è di un altro pianeta).

        x quellogrosso : quello di Max era un modo di dire ... dai !!!

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #19
          Che vuol dire che Vito e company sono di parte? Vito ha le sue preferenze come ce le hai tu, i prodotti americani (e non parlo di tutte le marche, io prendo solo EAS,AST,TWINLAB)sono e saranno sempre i migliori perché la c'é innovazione,qui copiano e basta, e a volte pure male. Dimmi quando hai visto un prodotto innovativo realmente funzionante messo sul mercato da una ditta europea.
          Premetto che ho provato anche ditte italiane, ma la qualità é più facile trovarla oltreoceano, punto e basta

          Commenta


            #20
            Se proprio vogliamo parlare di innovazione e tecnologia , sappi i migliori produttori di integratori sono Giapponesi e che molte delle proteine che compriamo provengono dalla Nuova Zelanda e che molta creatina buona viene fatta in germania (creapure-creasport) quindi dimmi tu cosa realmente fanno gli amricani , forse commercializzano prima alcuni prodotti a causa del mercato sfreanato degli States , comunque quando parli di prodotti americani , sappi che spesso girano il globo un paio di volte prima di arrivare a casa tua!!
            Con questo , a buon intenditore.....
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #21
              Allora, innanzitutto mi devi dire su quali basi mi assicuri che i migliori prodotti sono giapponesi e che le proteine spesso vengono fatte in nuova zelanda, come se ci fosse bisogno di aggiungere enormi costi di trasporto ad un mercato già abbastanza competitivo.
              Il discorso della creatina é confuso, la creatina che viene dalla germania é buona, e comunque il marchio Creapure non é altro che un marchio commercializzato dalla ditta americana Prolab, ne ho provate tante e allora ti dico che la creatina micronizzata della Ast é la migliore di tutte.
              Il fatto che spesso gli integratori americani girino il globo un paio di volte mi fa pensare ai prezzi che le ditte europee potrebbe mettere ai loro prodotti per vendere di più e invece siamo li, e le proteine europee non gireranno il mondo ma spesso mi rimangono sullo stomaco

              Commenta


                #22
                ultimate italia , flex nutrition non fanno parte del sito !
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #23
                  ultimate italia , flex nutrition non fanno parte del sito ! eppure quando le mie osservazioni erano rivolte a questi prodotti non e' sorto nessun dubbio ai saggi del forum , come quando abbiamo parlato dell'aspartame (apsartame protein Vito) che e'contenuto in tutte le proteine di tutte le marche . Io conosco molto bene , come voi d'altronde , gli integratori e quindi mi permetto di dire che spesso si paraculano alcuni integratori solo perche ' sono venduti sul sito , ,questo non mi sembra corretto , poi uno se vuole puo' fare le sue scelte , ma se c'e qualcuno di parte questi sono vito & Co.
                  Ciao e fino della polemica.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #24
                    Sarà... , ma secondo me sono abbastanza palesi 2 cose :
                    1) che in questo forum non abbiamo mai "parato il culo" a nessuna marca , anzi si è anche parlato male di alcune che vangono vendute da Muscle Nutrition con relative lamentele telefoniche da parte delle ditte.
                    2) mi sembra che Ribosio continui a fare la guerra alle marche americane senza nessun motivo se non quello di difendere non so quali interessi , e poi quando mi inizi a parlare di materie prime , dove comperarle , come , perchè e quando , allora mi sa tanto che hai le mani in pasta più di quello che si possa pensare

                    Stavolta concludo io con : a buon intenditor.. poche parole !

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by quellogrosso:
                      si DEVE mangiare ogni 2,30 ore??
                      perchè non ogni 3 o 2.245? boh.
                      io faccio 5 pasti al giorno e mi trovo bene così, la mia dieta adesso non ho il tempo di postarla ma lo farò.
                      ribadisco che il metodo di consigliare 5 o 10 o 100 frullati al giorno non ha senso. Il metodo sensato è di affrontare l'alimentazione in modo globale, non puoi dire ad una persona di mangiare un cocomero, un cammello o un chissà cosa perchè questo é INUTILE se non lo inserisci nel contesto della sua alimentazione. Sul vostro corpo fate quallo che vi pare, ma quando si consiglia ad altri è opportuno fornire pareri che abbiano un fondamento ( questo x la salute e per il portafogli). Il fondamento scientifico del mio discorso è questo: al corpo bastano 1g di prot al giorno per sostenere il turn over proteico.Ad un bbuilder se ne consiglia una dose tripla. Come fai a dire ad una persona mangia tot proteine se non sai quante già ne prende? Poi fate come vi pare.
                      Del resto Max hai pure postato ad un ragazzo (non ho capito se scherzavi) di prendere pure 50g di creatina AST micronizzata al giorno: come ti salta in mente? su quale base dici queste cifre? Non è che si può sparare a caso,andiamo.
                      1) Avevo detto che , PER SOTTOLINEARE QUANTO E' BUONA LA MICRONIZED , che si potevano assumere anche 50 gr al giorno senza problemi allo stomaco (io tra l'altro la prima wk di ciclo ne avro' assunti circa 30/40 gr , che poi scalo di 5 gr a settimana per un totale di 4)
                      2) Scanna e' SUPERMAGRO , quindi deve mangiare a DISMISURA se vuole crescere , e nel mio post non gli ho detto di prendere 3 beveroni proteici punto e basta. Gli ho scritto come deve essere una alimentazione tipo , o sbaglio ? Poi sara' lui a scegliere cosa mangiare , ma dopo pranzo e cena , ci sono altri 6 momenti dove si dovrebbe assumere o cibo o integratori (ho detto cibo O integratori , o anche insieme) e abbuffarsi sempre di carne non so quanto sia possibile , poi fai tu i tuoi calcoli.
                      Le tue 5 volte a me sembra troppo poco.
                      3) Lascio alla fine il commento sul tuo simpatico commento alle 2 ore e 30 ..... ho detto circa , non per fare il preciso !

                      Max.
                      Max

                      Commenta


                        #26
                        Penso di iniziare a capire che gioco sta facendo Ribosio, grazie ragazzi. D'altronde non basta ridere guardando solamente Zelig, io a volte mi diverto a farlo anche guardando chi su questo Forum si mette a fare pubblicità ad altre ditte. Penso che sia molto più leale aprirsi un Forum con tanto di mazzo e di farsi pubblicità li su. Il fatto è uno e chiaro: ditte come EAS, Twin Lab, AST non è che si trovano solamente in America, anzi, noi come paese europeo ne siamo la pienissima conferma e ce ne sono molti altri. Alcune ditte (che non voglio citare ora perché non mi pare il caso) italiane esistono solo qui: una ragione deve pur esserci, lascio libera opportunità di pensare. Se noi secondo te Ribosio "siamo di parte" esprimendo solamente delle opinioni, allora io sono nato con sette testicoli (a voglia a Tribustanol).

                        Ciao.

                        Commenta


                          #27
                          ok max!

                          Commenta


                            #28
                            io vito gli integratori , li uso e non li vendo!!
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta


                              #29
                              Sicuro ?

                              Commenta


                                #30

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎