Annuncio

Collapse
No announcement yet.

realizzate il mio sogno !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    realizzate il mio sogno !!

    Ciao ragazzi, sono un novizio di 18 anni ed ho finalmente deciso di incrementare le mie miserrime proporzioni corporee (63 kg, 1.86m).
    Seguo una buona dieta e la integro con un weight gainer (lo prendo alle 16.00, se mi alleno lo assumo subito dopo i pesi).

    Mi ripetto al vostro sapere chiedendovi come posso ulteriormente integrare la mia alimentazione. Pensavo a BCAA e SUPER WHEY FUEL ma non ho idea delle quantità e delle loro possibili controindicazioni se presi insieme al weight gainer.

    Ogni consiglio sarà di vitale importanza, vivo in una piccola città dove gli allenatori continuano a ripetermi che mangiare è sufficiente per crescere e che degli integratori se ne fregano.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.

    Vi prego, AIUTATE LA MIA MASSA !

    Stefano

    #2
    Ciao stefano.
    benvenuto nel nostro forum.
    vedo che hai già una buona idea su che integratori usare.
    per quanto riguarda i dosaggi...
    le super whey fuel le devi prendere 3 volte al giorno (mattino, pomeriggio e sera) in dosi da 30/40 grammi ciascuna.
    i BCAA invece vanno assunti in dosi di 1/1,5 gr. ogni 10 kg di peso corporeo, metà prima e metà dopo l'allenamento.
    se un giorno decidessi di migliorare ulteriormente la tua integrazione alimentare dirigiti verso glutammina e creatina, ma ricorda che una buona dieta è la base per crearsi un fisico muscoloso.

    Commenta


      #3