Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche consiglio....

    Ciao a tutti sono nuovo del forum...e volevo qualche consiglio....
    Faccio palestra da qualche anno ma è da poco che sto facendo uso di integratori e seguo una giusta alimentazione.
    sono alto 1,76 m peso 62 kg e ho 19 anni.
    Di integratori prendo proteine whey dp l'allenamento circa 30 g, poi quelle della caseina circa 20 g prima di andare a dormire, 3 g di creatina monoidrata al giorno, 2 grammi di glutammina e 5 di BCAA al giorno...
    Le dosi e l'alimentazione me le ha consigliate il mio istruttore e penso che sia abbastanza competente in materia....
    Il mio consiglio principale riguardava i tempi di sospensione nel senso dopo quanto tempo devo smettere di prenderle x un periodo di pausa in modo da nn affaticare i reni e il fegato??
    P.S. me poi è proprio vero che questi integratori li affaticano così tanto??

    Grazie a tutti ciao!!!

    #2
    5 grammi di ramificato sono nulla
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      176 cm per 62 kg? sei abbastanza magro..
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Beh diciamo che di massa grassa non ho praticamente nulla...cmq non sono sottopeso e (relativamente alla massa totale) qualche muscolo si vede....
        Sulla scatola degli aminoacidi c'è scritto 5 g al giorno...ma più che altro il mio istruttore (che qualche anno fa gareggiava) mi ha detto di non prenderne di piùùùpoi non so...cmq anche con 5 g di aminoacidi e solo 2 di glutammina a fine allenamento mi sento meno stanco di quando non li prendevo....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brazoaieie87 Visualizza Messaggio
          Beh diciamo che di massa grassa non ho praticamente nulla...cmq non sono sottopeso e (relativamente alla massa totale) qualche muscolo si vede....
          Sulla scatola degli aminoacidi c'è scritto 5 g al giorno...ma più che altro il mio istruttore (che qualche anno fa gareggiava) mi ha detto di non prenderne di piùùùpoi non so...cmq anche con 5 g di aminoacidi e solo 2 di glutammina a fine allenamento mi sento meno stanco di quando non li prendevo....
          Conta che la dose minima è un 1g per 10 kg di peso, ma è veramente il minimo che molti neanche sentono, poi se il tuo allenatore lo dice, dagli retta
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brazoaieie87 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti sono nuovo del forum...e volevo qualche consiglio....
            Faccio palestra da qualche anno ma è da poco che sto facendo uso di integratori e seguo una giusta alimentazione.
            sono alto 1,76 m peso 62 kg e ho 19 anni.
            Di integratori prendo proteine whey dp l'allenamento circa 30 g, poi quelle della caseina circa 20 g prima di andare a dormire, 3 g di creatina monoidrata al giorno, 2 grammi di glutammina e 5 di BCAA al giorno...
            Le dosi e l'alimentazione me le ha consigliate il mio istruttore e penso che sia abbastanza competente in materia....
            Il mio consiglio principale riguardava i tempi di sospensione nel senso dopo quanto tempo devo smettere di prenderle x un periodo di pausa in modo da nn affaticare i reni e il fegato??
            P.S. me poi è proprio vero che questi integratori li affaticano così tanto??

            Grazie a tutti ciao!!!
            puoi anche raddoppiare la dose di bcaa e di crea , le pro , se le tieni sotto i 2,5 / 3gr x kg non intossicano nulla

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              5 grammi di ramificato sono nulla
              credo l'abbia letto sulle confezioni ..di solito c'è scritto per cps da 1gr di assumerne max 5 al giorno
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                si esatto l'ho letto sulle confezioni ma credo sia scritto così perchè sono le direttive del ministero della salute (mi pare eh!nn sn sicuro!). Poi siccome ho letto sia in qst forum sia in altri siti che la quantità minima era maggiore di 5 g ho chiesto al mio istruttore e lui mi ha detto che 5 andava bene...
                Secondo voi invece quanti dovrei prenderne? (il mio peso è 62 kg) , un altra cosa le proteine vanno bene la sera qll a rilascio lento (20g) e le whey post-allenamento (30 g)?

                Commenta


                  #9
                  salve vorrei sapere una cosa.
                  mi alleno da 3 anni e cresco di massa piano piano , anche perche' ho un metabolismo veloce .
                  nell'ultimo anno ho iniziato a prendere un gainer e poi creatina gluttamina e amminoacidi, ho avuto ottimi risultati sopratutto per quanto riguarda la definizione pero' per il volume cresco troppo piano.
                  sono alto 1,63 e peso 50 kg sono abbastanza definito pero' devo mettere su almeno 10 kg.
                  ultimamente ho preso il cobaforte.
                  mi hanno consigliato di fare la cura di testosterone.
                  porta effetti collaterali?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brazoaieie87 Visualizza Messaggio
                    si esatto l'ho letto sulle confezioni ma credo sia scritto così perchè sono le direttive del ministero della salute (mi pare eh!nn sn sicuro!). Poi siccome ho letto sia in qst forum sia in altri siti che la quantità minima era maggiore di 5 g ho chiesto al mio istruttore e lui mi ha detto che 5 andava bene...
                    Secondo voi invece quanti dovrei prenderne? (il mio peso è 62 kg) , un altra cosa le proteine vanno bene la sera qll a rilascio lento (20g) e le whey post-allenamento (30 g)?

                    ho letto il primo post e immagino tu sia in massa (se è specificto diversamente chiedo venia mi sarà sfuggito)

                    in tal caso ti potrei pure dire di lasciar stare i bcaa in questo periodo e aspettare di fare definizione

                    se però fai un allenamento molto pesante e vuoi "godere" di un miglior recupero allora ve benissimo prendere i bcaa in dose 1gr ogni 10 kg di peso (di solito una compressa è 1gr)

                    in definizione raddoppia la dose (2gr ogni 10 kg)

                    per le pro perfetto
                    nel post wo assumile insieme a carbo ad alto IG.. cmq bisognerebbe pure sapere dopo quando ceni o cmq fai un pasto
                    XXX
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rambo88v Visualizza Messaggio
                      salve vorrei sapere una cosa.
                      mi alleno da 3 anni e cresco di massa piano piano , anche perche' ho un metabolismo veloce .
                      nell'ultimo anno ho iniziato a prendere un gainer e poi creatina gluttamina e amminoacidi, ho avuto ottimi risultati sopratutto per quanto riguarda la definizione pero' per il volume cresco troppo piano.
                      sono alto 1,63 e peso 50 kg sono abbastanza definito pero' devo mettere su almeno 10 kg.
                      ultimamente ho preso il cobaforte.
                      mi hanno consigliato di fare la cura di testosterone.
                      porta effetti collaterali?

                      ma chi te l'ha consigliato? un dottore?

                      altrimenti lascia perde le cazzate
                      allenati bene (posta in sez allenamento perkè a volte si pensa di fare le cose giuste e casca l'asino)
                      segui una buona alimentazione (vedi sopra stessa cosa)
                      integrare bene (prodotti,dosi e tempi giusti)

                      vedrai ke nn avrai probl
                      XXX
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                        ho letto il primo post e immagino tu sia in massa (se è specificto diversamente chiedo venia mi sarà sfuggito)

                        in tal caso ti potrei pure dire di lasciar stare i bcaa in questo periodo e aspettare di fare definizione

                        se però fai un allenamento molto pesante e vuoi "godere" di un miglior recupero allora ve benissimo prendere i bcaa in dose 1gr ogni 10 kg di peso (di solito una compressa è 1gr)

                        in definizione raddoppia la dose (2gr ogni 10 kg)

                        per le pro perfetto
                        nel post wo assumile insieme a carbo ad alto IG.. cmq bisognerebbe pure sapere dopo quando ceni o cmq fai un pasto
                        Beh dato il peso per forza sto in massa...perchè anche volendo che mi definisco?le ossa??
                        Cmq mi alleno 4 volte a settimana abbastanza intensamente (poi casomai posto la scheda nella sezione giusta per qualche consiglio) e ho notato che pure se pochi i BCAA insieme alla glutammina mi sono utili, proverò ad aumentarne la dose....
                        Per carbo ad alto IG che intendi?Alimenti con molto glucosio?dp l'allenamento prendo del miele ma nn so se faccio un C****** secondo voi?
                        Di solito ceno dopo 2 o 3 ore dall'allenamento....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎