Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carbo Post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    cazz, mi state smontando un mito!!!!!!!!!
    dino ad adesso credevo ke fosse un must usare carbo+whey...nel post work!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      cazz, mi state smontando un mito!!!!!!!!!
      dino ad adesso credevo ke fosse un must usare carbo+whey...nel post work!
      Ma infatti secondo me va bene, e anche secondo Montagna e Spattini che sono due autorevoli medici operanti nel mondo del BB. Carbo subito dopo la fine del wo e whey dopo 20-30'.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #48
        nn e' sbagliato infatti...a meno che tu nn faccia un pasto ricco di carbo dopo....a quel punto nn avrai la stessa sensibilita' insulinica...qui si parla di sottigliezze per massimizzare il recupero...io parlo di post immediato e pasto dopo 45-60 min....se nn mangiate entro un'ora e' ovvio che occorra un pasto completo post w.o. carbo+whey.
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          .se nn mangiate entro un'ora e' ovvio che occorra un pasto completo post w.o. carbo+whey.

          Commenta


            #50
            io non faccio mai un pasto completo dopo il wo perchè devo tornare a lavoro... praticamente prendo 30-40 g di whey + 4/5 gallette di riso (sono in def.) e poi mangio dopo circa 4 ore...
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              io non faccio mai un pasto completo dopo il wo perchè devo tornare a lavoro... praticamente prendo 30-40 g di whey + 4/5 gallette di riso (sono in def.) e poi mangio dopo circa 4 ore...
              ma in questo caso e' sensato assumere carbo nell'immediato
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎