Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARIA....nella pancia??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ARIA....nella pancia??????

    Ragà ho sentito spesso parlare di "aria nella pancia": cosa significa, quali sono (se ci sono!) i sintomi e i possibili rimedi??? (non so, integratori, farmaci particolari...)
    LO ZAR

    #2
    Ciao Lo Zar sono santana il problema di cui parli è spesso dovuto a diete iperproteiche che alterano gli equilibri intestinali.
    Vi sono vari rimedi tra i quali l'uso di integratori riequilibranti la flora intestinale( es. enterogermina)
    Vi sono anche idei classici rimedi naturali .
    Utili possono essere anche dei prodotti da banco che trovi in farmacia (vi è un ottimo prodotto della giuliani).
    Considera che questo fenomeno è accentìuato anche dalle variazioni brusche della dieta per cui se segui l'abcde è facile che si verifichi.
    Santana

    Commenta


      #3
      Compera in farmacia delle compresse di CARBONE, e` il vecchio ma ancora miglior rimedio per il meteorismo (...flautolenza !)
      bye.

      Commenta


        #4
        Io ho avuto qualche tempo fa problemi di questo tipo e con i consigli degli amici del forum ho risolto il problema. Ho diminuito le proteine e in più, come dice Botolo,ho usato il Carbone vegetale ed è stato una mano santa!!!!!
        Ciao Sirio

        Commenta


          #5
          Ragazzi ho avuto anke io questi problemi tempo fa , ma ho notato che cambiando proteine ora uso solo whey protein , non ho piu' avuto problemi di questo genere. Quindi prima di tutto usate proteine di buona qualita' poi se proprio avete ancora problemi allora via col carbone
          Stay PuMpeD !!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎