Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In che modo posso provarle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In che modo posso provarle?

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, aprofitto quindi x salutarvi tutti!!

    Mi alleno ormai da + di 3 anni, ho preso solamente in alcuni periodi della creatina monoidrata (max 5 gr.) e proteine (max 30 gr.).

    Leggendo articoli vari ho deciso di provare qualcosa che aumentasse il mio livello di testosterone, x constatare se il mio fosse basso e per vedere se effettivamente sul mio fisico posso avere dei risultati.

    Ho così comprato del Tribulus e dello ZMA.

    Vorrei provare prima uno e poi l' altro x vedere se mi danno davero dei benefici e quale dei 2 rende meglio sul mio fisico!

    Vorrei quindi chiedervi da quando lo comincio a prendere quando si vedono i risultati? la cosa è immediata o ci vuole un certo ciclo?

    Altra domanda, ho anche comprato degli aminoacidi, che però ho visto che contengono delle vitamine B6, tanto come nello ZMA...... mi è venuto quindi il dubbio, posso prenderli in sieme ho rischio poi che sia troppo??
    Perchè mi pare che la B6 non si espella dal corpo come la ad es. la C, ma che tenda a restare, quindi non vorri esagerare!

    Grazie a tutti!!!!

    #2
    L'assunzione di BCAA e ZMA insieme non dovrebbe essere un problema, il secondo va preso mezz'ora prima di soricarsi
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, aprofitto quindi x salutarvi tutti!!

      Mi alleno ormai da + di 3 anni, ho preso solamente in alcuni periodi della creatina monoidrata (max 5 gr.) e proteine (max 30 gr.).

      Leggendo articoli vari ho deciso di provare qualcosa che aumentasse il mio livello di testosterone, x constatare se il mio fosse basso e per vedere se effettivamente sul mio fisico posso avere dei risultati.

      Ho così comprato del Tribulus e dello ZMA.

      Vorrei provare prima uno e poi l' altro x vedere se mi danno davero dei benefici e quale dei 2 rende meglio sul mio fisico!

      Vorrei quindi chiedervi da quando lo comincio a prendere quando si vedono i risultati? la cosa è immediata o ci vuole un certo ciclo?

      Altra domanda, ho anche comprato degli aminoacidi, che però ho visto che contengono delle vitamine B6, tanto come nello ZMA...... mi è venuto quindi il dubbio, posso prenderli in sieme ho rischio poi che sia troppo??
      Perchè mi pare che la B6 non si espella dal corpo come la ad es. la C, ma che tenda a restare, quindi non vorri esagerare!

      Grazie a tutti!!!!
      Sarebbe meglio fare insieme zma+tribulus perchè in sinergia fanno più effetto. Per le dosi dipende da quanto è titolato il tribulus e quanto zinco e magnesio sono contenuti nello zma.
      A grandi linee: 1,5gr di tribulus in due assunzioni (ai pasti ad es)
      40mgzinco+400mgmagnesio prima di andare a dormire, da non assumere in concomitanza con alimenti contenenti fonte di calcio.
      Sapendo queste dosi regolati con il num di capsule.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Sarebbe meglio fare insieme zma+tribulus perchè in sinergia fanno più effetto. Per le dosi dipende da quanto è titolato il tribulus e quanto zinco e magnesio sono contenuti nello zma.
        A grandi linee: 1,5gr di tribulus in due assunzioni (ai pasti ad es)
        40mgzinco+400mgmagnesio prima di andare a dormire, da non assumere in concomitanza con alimenti contenenti fonte di calcio.
        Sapendo queste dosi regolati con il num di capsule.
        scusami alex, se nn ricordo male lo zinco è sui 30 mg.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Sarebbe meglio fare insieme zma+tribulus perchè in sinergia fanno più effetto. Per le dosi dipende da quanto è titolato il tribulus e quanto zinco e magnesio sono contenuti nello zma.
          A grandi linee: 1,5gr di tribulus in due assunzioni (ai pasti ad es)
          40mgzinco+400mgmagnesio prima di andare a dormire, da non assumere in concomitanza con alimenti contenenti fonte di calcio.
          Sapendo queste dosi regolati con il num di capsule.
          Straquoto..........
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Grazie x i consigli, mi saranno di certo molto utili, sto aspettando che arrivi tutto, quindi leggeroò poi bene anche le etichette!

            Riguardo alla B6 che mi dite?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Straquoto..........
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Tutti gli studi che ho letto indicavano 30 mg di zinco, 450 mg di magnesio
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ieri mi è arrivato il pacco, ho preso quindi 1 compressa di Tribulus (vorrei prima provare questo).

                  Vorrei sapere se ne devo prendere una al giorno o quante, oppure se solo i giorni che mi alleno?

                  Grazie!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza Messaggio
                    Ieri mi è arrivato il pacco, ho preso quindi 1 compressa di Tribulus (vorrei prima provare questo).

                    Vorrei sapere se ne devo prendere una al giorno o quante, oppure se solo i giorni che mi alleno?

                    Grazie!
                    1 al giorno è come se tu non lo prendessi, almeno 1,5gr al giorno, fai i conti, dipende da quanto tribulus contengono le cps
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Allora dovrei prenderne 3! mannaggia, faccio una fatica a ingoiare le pastiglie, figuriamoci 3!!!!

                      Ogni giorno o solo i giorni dell' allenamento?? io ne faccio 3 alla settimana.

                      Grazie!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza Messaggio
                        Allora dovrei prenderne 3! mannaggia, faccio una fatica a ingoiare le pastiglie, figuriamoci 3!!!!

                        Ogni giorno o solo i giorni dell' allenamento?? io ne faccio 3 alla settimana.

                        Grazie!
                        tutti i giorni.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Grazie!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎