Micellar casein Pronutrition: come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simon82
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 460
    • 6
    • 0
    • Send PM

Micellar casein Pronutrition: come mai?

Ciao,

come mai secondo voi queste proteine non compaiono nella lista di integratori del ministero della salute? Le ho usate perche' non avevo altro da un po' nel prenanna 20g e a colazione 20g. Mi sono accorto pero' che a differenza degli altri integratori non compaiono nelle tabelle del ministero.

C'e' da fidarsi?

Sono gia' 4 mesi che prendo proteine in polvere (anderson zl prima e ora queste) e non vorrei che mi cominciassero a fare male onestamente lo stop dopo le 8 settimane non l'ho fatto e in piu se dovessi usare proteine scadenti...
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
    Ciao,

come mai secondo voi queste proteine non compaiono nella lista di integratori del ministero della salute? Le ho usate perche' non avevo altro da un po' nel prenanna 20g e a colazione 20g. Mi sono accorto pero' che a differenza degli altri integratori non compaiono nelle tabelle del ministero.

C'e' da fidarsi?

Sono gia' 4 mesi che prendo proteine in polvere (anderson zl prima e ora queste) e non vorrei che mi cominciassero a fare male onestamente lo stop dopo le 8 settimane non l'ho fatto e in piu se dovessi usare proteine scadenti...
    Il perchè non ci siano non te lo sò spiegare, magari non hanno aggiornato il sito, non penso che un'azienda rischi a mettere in giro un'integratore senza averlo fatto notificare. Cmq non è male come prodotto.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Simon82
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 460
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Il perchè non ci siano non te lo sò spiegare, magari non hanno aggiornato il sito, non penso che un'azienda rischi a mettere in giro un'integratore senza averlo fatto notificare. Cmq non è male come prodotto.
      Mah.. non le trovo fantastiche dal punto di vista solubilita' pari davvero a 0.. e soprattutto al fatto che fanno una schiuma pazzesca paragonandole ad altre proteine.
      Pero' e' anche vero che essendo caseine magari e' giusto che siano cosi'.

La cosa strana 'e che non compare la digitura del registro sulla confezione ove negli altri casi essa compare.
      Mah...

Comunque secondo te serve davvero lo stop dopo 8 settimane che consigliano per evitare problemi epatici?

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

si vede che nessuno le importa
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Mah.. non le trovo fantastiche dal punto di vista solubilita' pari davvero a 0.. e soprattutto al fatto che fanno una schiuma pazzesca paragonandole ad altre proteine.

La cosa strana 'e che non compare la digitura del registro sulla confezione ove negli altri casi essa compare.
          Mah...

Comunque secondo te serve davvero lo stop dopo 8 settimane che consigliano per evitare problemi epatici?
          Le ho assaggiate oggi, non le avevo mai assaggiate, avevo parlato solo per conoscenza tecnica del prodotto. Mamma mia...e non dico altro
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Mah...

Il nome corretto del prodotto è: Micellar Protein Plus.
            E' un blend di siero, totali e caseine.
            La nuova normativa sugli integratori, vieta la scritta "notificato al ministero della salute".

Sul gusto.. non mi esprimo.. non è lo ho assaggiate.
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
            X