Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
    perche inutile se ho meno di 25 anni??? ne ho 21....
    Perchè si presume che a 21 anni il testosterone stia alto senza tanti intrugli.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      io ne prendo 30 mg prima di dormire. E' la dose giusta?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggio
        io ne prendo 30 mg prima di dormire. E' la dose giusta?
        si
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #19
          Riporto la mia esperienza dopo 15 gg di zma (ho 22 anni):
          1) mi è sembrato di stare "meglio", con più forza.
          2) Non ho preso peso, come speravo, ma probabilmente ho migliorato (leggermente) la composizione corporea. Possibile che mi abbia alzato il metabolismo, oppure ho semplicemente mangiato meno di quello che dovevo?

          Nel complesso credo che sia un buon integratore, ma credo sia più utile in definizione (infatti lo riuserò tra qualche mese..).

          P.S. Lo prendo la mattina a stomaco vuoto.
          Last edited by tigre84; 11-03-2007, 23:56:52.
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            #20
            soldi buttati.

            Commenta


              #21
              serve x dormire meglio IMHO

              Commenta


                #22
                a me faceva effetto contrario, se vuoi dormire meglio userei la melatonina o il 5-idrossitriptofano(5-htp)

                Commenta


                  #23
                  x quanto tempo è possibile assumere ZMA?
                  costantemente è possible?

                  Commenta


                    #24
                    certo un assunzione nel tempo prolungato di zinco, non penso sia il massimo..cioè troppo no..io farei qualche settimana off e poi riprenderei..sbaglio?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎