Integrazione Completa E Suoi Protocolli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

Integrazione Completa E Suoi Protocolli

ciao ragazzi, vorrei sapere come la pensate voi in merito ai protocolli da seguire per specifici integratori, vi divido le domande per fare prima:
    1) BCAA, che marca mi consigliate o con quale vi siete trovati meglio? sui protocolli c'è chi dicendo 1g x kg consiglia 3g pre 3g post; chi ancora per 2g x kg consiglia 7g pre e 7g post; e chi infine consiglia 10g pre e 5 during

2)creatina ethil estere... vorrei provare la ce-xl della i.Sotori... qualcuno l'ha provata o sa consigliarmene qualche altra? (attulmente prendo alkalina però noto poco aumento di massa sarà perchè non da ritenzione... ma comunque un buon aumento di forza quindi sono soddisfatto in questo) e che protocollo seguite per ethil estere?
    (per mettere massa è meglio la monoidrata che da ridenzione idrica? grazie per le risposte)

3)glutammina, discorso simile per i BCAA, protocolli: c'è chi dice sia pre che post e chi solo post... qual'è la cosa migliore considerando che vorrei prendere più integratori e non solo questo? quindi 5g pre e 5g post? o solo 10g post? a che marca potrei affidarmi, (meglio se compresse o capsule)...?
    grazie

4) Whey... cerco whey ad alta percentuale... secondo voi qual'è la marca migliore di whey alta %?

5) ed ultima, leukik, creakik, gakik o glutabolic che protocolli seguite?

GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

dimenticavo, sono alto 1.80 x 70 kg, basso bf, il mio obbiettivo principale è mettere su massa MAGRA, come tutti del resto...

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, vorrei sapere come la pensate voi in merito ai protocolli da seguire per specifici integratori, vi divido le domande per fare prima:
      1) BCAA, che marca mi consigliate o con quale vi siete trovati meglio? sui protocolli c'è chi dicendo 1g x kg consiglia 3g pre 3g post; chi ancora per 2g x kg consiglia 7g pre e 7g post; e chi infine consiglia 10g pre e 5 during
      1)BCAA Pharmapure o altre mache, 1g x kg pre wo + 1g x kg a metà wo

2)creatina ethil estere... vorrei provare la ce-xl della i.Sotori... qualcuno l'ha provata o sa consigliarmene qualche altra? (attulmente prendo alkalina però noto poco aumento di massa sarà perchè non da ritenzione... ma comunque un buon aumento di forza quindi sono soddisfatto in questo) e che protocollo seguite per ethil estere?
      (per mettere massa è meglio la monoidrata che da ridenzione idrica? grazie per le risposte)
      2) kre-alkalyn va bene, altrimenti prova la Cee o la Ceo
      3)glutammina, discorso simile per i BCAA, protocolli: c'è chi dice sia pre che post e chi solo post... qual'è la cosa migliore considerando che vorrei prendere più integratori e non solo questo? quindi 5g pre e 5g post? o solo 10g post? a che marca potrei affidarmi, (meglio se compresse o capsule)...?
      grazie
      3)io ne prendo 10 g post wo e basta, se vuoi anche 5-10 g prenanna

4) Whey... cerco whey ad alta percentuale... secondo voi qual'è la marca migliore di whey alta %?
      4)ce ne stanno tante, le migliori per qualità prezzo: ON e Cytosport
      5) usa il tasto "cerca"
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• dav899
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 516
        • 12
        • 20
        • Send PM

frankie di gluta che marca mi consigli? e sulla creatina che dosaggi?

Commenta

• Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

Come glutammina io sto usando la Isatori, ma anche Pharmapure va bene.
          Glutabolic dovrebbe essere meglio a quanto si dice ma costa di più!
          Creatina: Ceo: 4+4 caps come dice sulla confezione e 4 quando non ti alleni
          Kre-alk: io ne prendevo 4+4 ma anche 4+2 o 3+3 prova e vedi come ti trovi meglio, 3 o 4 caps nei gg di riposo
          MIO DIARIO:

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

glutabolic costa di + ma se ne usa di meno...quindi penso ke il rapporto convenga di + con glutabolic...
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• dav899
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 516
              • 12
              • 20
              • Send PM

che marca glutabolic? e che protocollo?

Commenta

• Frankie78
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3718
                • 196
                • 221
                • Nella terra di mezzo
                • Send PM

glutabolic.... nutrabolic!
                Si in realtà ne bastano 5g invece di 10g... però dipende da quanto paghi la l-gluta normale frastaff...
                MIO DIARIO:

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

grazie

1) bcaa non importa la marca ma la provenienza...ajinomoto o kyowa
                  io farei 2g per kg..
                  2)quella non la conosco cmq l'ethil estere è un ottimo prodotto..0 ritenzione extra-cel e ottima assimilazione...per il dosaggio dipende da che prodotto acquisterai..se è solo crea 1-2 g sono più che sufficenti
                  3)gluta semplice tra 20-40g...io facevo 15 post e 15 pre nanna;però da provare anche 10 pre wo 10 post e 10 prenanna
                  4) se ne è parlato in tantissimi altri post...ci sono tante marche buone (a mio avviso tra le più note siamo allo stesso livello perndi quelle che costano meno )
                  5)leukic 6 capsule al giorno nei giorni di wo, pre wo negli altri giorni al mattino
                  creakic 6 capsule al giorno...3 pre wo e 3 post o 3 al mattino e 3 al pomeriggio
                  gakic 8 capsule pre wo (solo nei giorni di wo)
                  glutabolic stesso discorso per la glutammina solo che puoi prenderne di meno in quanto più assimilabile

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dav899
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 516
                    • 12
                    • 20
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    1) bcaa non importa la marca ma la provenienza...ajinomoto o kyowa
                    io farei 2g per kg..
                    2)quella non la conosco cmq l'ethil estere è un ottimo prodotto..0 ritenzione extra-cel e ottima assimilazione...per il dosaggio dipende da che prodotto acquisterai..se è solo crea 1-2 g sono più che sufficenti
                    3)gluta semplice tra 20-40g...io facevo 15 post e 15 pre nanna;però da provare anche 10 pre wo 10 post e 10 prenanna
                    4) se ne è parlato in tantissimi altri post...ci sono tante marche buone (a mio avviso tra le più note siamo allo stesso livello perndi quelle che costano meno )
                    5)leukic 6 capsule al giorno nei giorni di wo, pre wo negli altri giorni al mattino
                    creakic 6 capsule al giorno...3 pre wo e 3 post o 3 al mattino e 3 al pomeriggio
                    gakic 8 capsule pre wo (solo nei giorni di wo)
                    glutabolic stesso discorso per la glutammina solo che puoi prenderne di meno in quanto più assimilabile

scusa ho altre due domande rocky, 1) in merito ai BCAA tu mi suggerisci 2g x kg, ok, ma divisi come nell'arco della giornata e solo i giorni di wo vero?
                    2) 40g di glutammina??? non sono u pò tantini? mi spieghi il motivo?

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

scusa ho altre due domande rocky, 1) in merito ai BCAA tu mi suggerisci 2g x kg, ok, ma divisi come nell'arco della giornata e solo i giorni di wo vero?
                      2) 40g di glutammina??? non sono u pò tantini? mi spieghi il motivo?
                      divisi tra pre e post wo..nei giorni di wo
                      ho scritto tra 20 e 40 non 40..sta a te scegliere il dosaggio buono...
                      diciamo che per ricavare qualche beneficio dalla sua assunzione scendere sotto i 20g non credo serva a molto... di studi scentifici non ne so nulla mi baso solo su esperienze personali..sotto i 20 non sentivo nulla magari su di te è diverso...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                      X