Creatina pre estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Canex
    Bodyweb Advanced

• Jul 2004
    • 531
    • 5
    • 0
    • Send PM

Creatina pre estate

Ciao,
    pensavo di assumere kre-alkaline nel periodo che precede l'estate (da metà maggio) per estendere l'assunzione fino a luglio, in modo da dare un po' di tono aggiuntivo alla mia muscolatura.
    Ho già appurato che sul mio fisico non crea ritenzione idrica o se la dà non è percettibile ad occhio.
    Potrebbe essere un buon compromesso per dare un po' di volume ulteriore?
    Mi aiuterebbe in caso di lieve abbassamento dei carbo?
    Grazie per i consigli

Aprile, dolce dormire..... :climb:
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

si,se vuoi il sostegno energetico della crea,senza la ritenzione della monoidrata,usala pure.

Commenta

• Canex
      Bodyweb Advanced

• Jul 2004
      • 531
      • 5
      • 0
      • Send PM

Io per adesso ho utilizzato solo la monoidrata ma non mi ha mai dato ritenzione idrica ma l'effetto di pompaggio un po' sì, e mi ha dato anche parecchia energia sulle ripetizioni medie.
      Magari pensavo di fare il carico con kre-alk per poi continuare con la monoidrata...
      Grazie mille

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da Canex Visualizza Messaggio
        Io per adesso ho utilizzato solo la monoidrata ma non mi ha mai dato ritenzione idrica ma l'effetto di pompaggio un po' sì, e mi ha dato anche parecchia energia sulle ripetizioni medie.
        Magari pensavo di fare il carico con kre-alk per poi continuare con la monoidrata...
        Grazie mille
        la kre non necessita carico,fossi in te al max farei il contrario,per scngiurare un eventuale ritenzione data dalla mono
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Canex
          Bodyweb Advanced

• Jul 2004
          • 531
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          la kre non necessita carico,fossi in te al max farei il contrario,per scngiurare un eventuale ritenzione data dalla mono
          Cioè assumeresti prima la mono e poi la kre-alk?
          Per che motivo?

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Cioè assumeresti prima la mono e poi la kre-alk?
            Per che motivo?
            No, solo kre alka senza carichi, 4 cpr 1h ora prima del wo e 2 dopo. stop.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Canex
              Bodyweb Advanced

• Jul 2004
              • 531
              • 5
              • 0
              • Send PM

Grazie mille per i consigli
              Io pensavo di assumere anche la monoidrata perchè la alkalin costa davvero tanto

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Grazie mille per i consigli
                Io pensavo di assumere anche la monoidrata perchè la alkalin costa davvero tanto
                ma ne prendi meno cosi vedi che costano uguale. Se vuoi prendine solo 4cps 1h pre wo, va bene lo stesso. Solo nei gg di wo
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• sicilian boy
                  Registered User
                  • Nov 2006
                  • 1935
                  • 185
                  • 265
                  • Catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  ma ne prendi meno cosi vedi che costano uguale. Se vuoi prendine solo 4cps 1h pre wo, va bene lo stesso. Solo nei gg di wo
                  Alex, io ho sempre letto che bisogna prenderne 4 pre Wo e 2 dopo wo. 3 nei giorni di non wo. E' giusto il qusto protocollo?

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    Alex, io ho sempre letto che bisogna prenderne 4 pre Wo e 2 dopo wo. 3 nei giorni di non wo. E' giusto il qusto protocollo?
                    io faccio cosi solo che nei gg di riposo ne prendo 2. Cosi faceva anche sly83. Le ditte cmq non consigliano l'assunzione nei gg di riposo, è a tua discrezione.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• sicilian boy
                      Registered User
                      • Nov 2006
                      • 1935
                      • 185
                      • 265
                      • Catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      io faccio cosi solo che nei gg di riposo ne prendo 2. Cosi faceva anche sly83. Le ditte cmq non consigliano l'assunzione nei gg di riposo, è a tua discrezione.
                      ok Ho intenzione di provarla e seguiro il protocollo che mi hai dato.
                      Grazie Amico

Commenta

Working...
                      X