tnx ma nn m serve per correre; vorrei usarlo prima dei pesi, così, per avere un po ò di "energia", dunque stavo leggendo le varie esperienze.
Super Charge...chi l ha provato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioNutrition Facts Serving Size 2 scoops Servings Per Container 25 Amount Per Serving % Daily Value Calories 70 Sodium 10 mg 1% 1% Total Carbohydrate 17 g 1% 1% Sugars 0 g Protein 4 g 8% 8% Taurine 2 g Potassium (Phosphate) 200 mg 5% 5% Betapure (Betaine Anhydrous) 2 g Glycovol (Glycocyamine) 500 mg N-Acetyl-L-Glutamine 1 g GuaniPro (Guanidino Propionic Acid) 500 mg Super Charge Proprietary Blend 14 g Methylxanthines (caffeine) 300 mg Nitrous Malate (di-arginine malate) 2 g Humanofort 100 mg 2 CM (di-creatine malate) 3 g *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Ingredients: Other Ingredients: Maltodextrin, Natural & Artificial Flavors, Citric Acid, Sucralose, Beta Carotene (Color). Super Charged Proprietary Blend: Phase 1 - Energy/Hemo-Dilation Complex (Methylxanthines (Caffeine), Nitrous Malate (Di-Arginine Malate), Taurine, N-Acetyl-Glutamine). Phase 2 - Strength &Endurance Complex (2CM (Di-Creatine Malate), GuaniPro (Guanidinoproprionic Acid), Glycovol (Glycocyamine), BetaPure (Betaine Anhydrous)). Phase 3 - Post-Workout Recovery Complex [Humanofort: Embryonic Peptide Matrix Yielding Naturally Occurring IGF-1, IGF-2, FGF (Fibroblast Growth Factors), NGF (Nerve Growth Factors), EGF (Epidermal Growth Factors), CTGF (Connective Tissue Growth Factors)].
è questo qua?!
Correggetemi se sbaglio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLa glicociammina dovrebbe stimolare la produzione endogena di creatina(nn vorrei aver detto una cavolata) però la glicociammina può alzare i livelli di omocisteina e sappiamo che alti livelli di omocisteina sono collegati a malattie quali ad es.trombosi...
Correggetemi se sbaglio...
approposito....adesso ricordo....l'ho letto anche io, xò mi pare si parlasse anche del muscle milk (che contiene la glico?) dopo controllo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioil re charge in caps è davvero un buon prodotto!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
guarda l'effetto pump e garantito (cnfronto al nitrix bsn che l'ho provato non proprio un granchè...82euri!!) cmq se hai una bassa percentuale di grasso anche l'effetto svenato è bello e poi ti da un bel aiutino in palestra... è un buon prodotto davvero te l'ho consiglio a differenza del nitrix.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioguarda l'effetto pump e garantito (cnfronto al nitrix bsn che l'ho provato non proprio un granchè...82euri!!) cmq se hai una bassa percentuale di grasso anche l'effetto svenato è bello e poi ti da un bel aiutino in palestra... è un buon prodotto davvero te l'ho consiglio a differenza del nitrix.
Infatti la labrada fa prodotti molto notevoli... io ho provato il cm2alpha della san e per ora resta l'imbattuto secondo me... adesso vedrò se acquistarlo o meno il recharge anche perchè costa abbastanza..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioInfatti la labrada fa prodotti molto notevoli... io ho provato il cm2alpha della san e per ora resta l'imbattuto secondo me... adesso vedrò se acquistarlo o meno il recharge anche perchè costa abbastanza...
anek io ho provato il CM2!!!
dopo mezzora dall'assunzione dell 6tab consigliate ero tutto un formicolio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioanek io ho provato il CM2!!!
idem.
Vuol dire che funzionava.
Gran prodotto a mio avviso"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioanek io ho provato il CM2!!!
raga' ...scusate... ma non mi convince sto fatto del formicolio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioraga' ...scusate... ma non mi convince sto fatto del formicolio
è dovuto all'aumento della microcircolazione se nn erro
grazie alla beta-alanina.
Grazie a RAYBAN x al correzione.Last edited by c_cccccc; 03-01-2008, 15:58:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioapproposito....adesso ricordo....l'ho letto anche io, xò mi pare si parlasse anche del muscle milk (che contiene la glico?) dopo controllosigpic
Commenta
-
Commenta