ciao a tutti. com è il Super Charge? vorrei sapere gli effetti e i dosaggi consigliati e soprattutto provati! grazie 1000 x le risposte
Super Charge...chi l ha provato?
Collapse
X
-
ciao, io l'ho provato e lo sto usando... dunque, il dosaggio va da un minimo di un misurino 30 minuti prima dell'allenamento ad un massimo di due misurini 30 minuti prima dell'allenamento, chiaramente l'effetto è di gran lunga superiore se si usano due misurini!!! principalemante sentirai una grande spinta in più permettendoti di recuperare molto e molto in fretta tra una serie e l'altra, poi l'effetto pump è davvero grande, del tipo che finito di allenarti, ti va stretta la camicia che un' ora prima ti era perfetta.
SnaKe76Dove passo io, non cresce più l'erba.... CARO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SnaKe76 Visualizza Messaggiociao, io l'ho provato e lo sto usando... dunque, il dosaggio va da un minimo di un misurino 30 minuti prima dell'allenamento ad un massimo di due misurini 30 minuti prima dell'allenamento, chiaramente l'effetto è di gran lunga superiore se si usano due misurini!!! principalemante sentirai una grande spinta in più permettendoti di recuperare molto e molto in fretta tra una serie e l'altra, poi l'effetto pump è davvero grande, del tipo che finito di allenarti, ti va stretta la camicia che un' ora prima ti era perfetta.
SnaKe76
stretta di petto o di panza?!
Commenta
-
-
a parte gli scherzi.... non lo conosco! Cosa contiene?
Commenta
-
-
Nutrition Facts Serving Size 2 scoops Servings Per Container 25 Amount Per Serving % Daily Value Calories 70 Sodium 10 mg 1% 1% Total Carbohydrate 17 g 1% 1% Sugars 0 g Protein 4 g 8% 8% Taurine 2 g Potassium (Phosphate) 200 mg 5% 5% Betapure (Betaine Anhydrous) 2 g Glycovol (Glycocyamine) 500 mg N-Acetyl-L-Glutamine 1 g GuaniPro (Guanidino Propionic Acid) 500 mg Super Charge Proprietary Blend 14 g Methylxanthines (caffeine) 300 mg Nitrous Malate (di-arginine malate) 2 g Humanofort 100 mg 2 CM (di-creatine malate) 3 g *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Ingredients: Other Ingredients: Maltodextrin, Natural & Artificial Flavors, Citric Acid, Sucralose, Beta Carotene (Color). Super Charged Proprietary Blend: Phase 1 - Energy/Hemo-Dilation Complex (Methylxanthines (Caffeine), Nitrous Malate (Di-Arginine Malate), Taurine, N-Acetyl-Glutamine). Phase 2 - Strength &Endurance Complex (2CM (Di-Creatine Malate), GuaniPro (Guanidinoproprionic Acid), Glycovol (Glycocyamine), BetaPure (Betaine Anhydrous)). Phase 3 - Post-Workout Recovery Complex [Humanofort: Embryonic Peptide Matrix Yielding Naturally Occurring IGF-1, IGF-2, FGF (Fibroblast Growth Factors), NGF (Nerve Growth Factors), EGF (Epidermal Growth Factors), CTGF (Connective Tissue Growth Factors)].
è questo qua?!
Commenta
-
-
ma con solo 2 g di arginina voi sentite tutto sto pump?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioda domani inizierò a usarlo...vi dirò...ma su di me che corro mezz ora al giorno alle 19 mi può aiutare? e in cosa soprattutto?
uè toro, l'hai poi provato?
tnx
Commenta
-
Commenta